8.236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Vanessa Incontrada, sei bellissima così

Vanessa, non ti crucciare se sui social qualcuno spara a zero sul tuo peso e ricorda le parole di Umberto Eco nel 2015: “I social network danno parola a legioni di imbecilli”. E lo stesso vale anche per te, Rihanna.
8.236 CONDIVISIONI
Immagine

"Non mi parlare di cibo". Così Vanessa Incontrada nel rispondere a "Il Volo", in diretta dalla seconda serata dei Wind Music Awards. Il riferimento, chiarissimo, alla shit-storm (letteralmente, tempesta di merda) che si è scatenata sui social quando nella serata di ieri, la conduttrice e attrice si è presentata più tondeggiante di come qualcuno la ricordava.

Il "caso Rihanna"

Sembra che i chili di troppo stiano cominciando a diventare un problema sui social network, significativo è anche il ‘caso Rihanna', bersagliata sui social per le sue nuove forme, eppure di curvy model che con fierezza ostentano maniglie dell'amore e fianchi burrosi ne è pieno il mondo. E hanno un loro seguito. Da Ashley Graham fino alle italianissime Diana Esposito, ex obesa che ha partecipato a Miss Italia, e Paola Torrente, finalista a Miss Italia, le affascinanti ‘oversize' conquistano ogni giorno i favori di tantissimi ‘aficionados‘.

Quindi, vedere un'imbarazzata ma bellissima Vanessa Incontrada dire quasi a bassa voce: "Non mi parlare di cibo", un po' mi suona strano e mi fa male. I conti davvero non mi tornano. Cosa ha da giustificare una bellezza mediterranea del genere, dal fascino indiscutibile? È un mio filtro personale, o forse anche in una taglia 42/44 la Vanessa Incontrada è bellissima anche così?

"I social danno parola a legioni di imbecilli"

Certo che lo è, bella come il sole e di un sorriso che coinvolge e contagia. Lo stereotipo della donna perfetta solo se in taglia 38 è finito da un pezzo, dovrebbero cominciare ad accorgersene anche quelli che sputano veleno sui social network. Vanessa cara, non ti crucciare quindi se sui social qualcuno spara a zero e ricorda le parole di Umberto Eco nel 2015: "I social network danno parola a legioni di imbecilli" (e lo stesso vale anche per te, Rihanna!).

8.236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views