Bastano pochi giorni di isolamento perché gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip comincino a far fatica a ricordarsi della presenza delle telecamere. In casi come questo si verificano le registrazioni più interessanti che cominciano proprio quando i vip reclusi all’interno della Casa cominciano a rilassarsi e a essere più simili a se stessi.

Il momento in questione, che mostra una discussione rilassata tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, appartiene proprio alla categoria suddetta. Nel filmato si vede l’ex tronista di Uomini e Donne che si concede distrattamente qualche carezza intima, più un modo per trovare una “posizione comoda” che altro. Onestini ha approfittato del buio presente in camera per risistemarsi, tranquillo nell’avere di fronte il fratello di Belén Rodriguez perché, appunto, “tra maschi”.

https://www.youtube.com/watch?v=G9iJOVpXEvU

Luca Onestini è fidanzato con Soleil Sorgè

Fuori dalla Casa Luca ha lasciato la fidanzata Soleil Sorgè. Conosciuta e scelta a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice italo-americana appare sempre più legata al suo compagno. Diverse sono le trasmissioni tv alle quali ha preso parte nell’ultimo periodo e in tutte Soleil ha difeso il suo compagno e la sua storia d’amore. Con lei c’è spesso Gianmarco, fratello dell’ex tronista.

Le scuse di Luca a Soleil

È proprio con il pensiero costantemente rivolto alla Sorgè che Luca sta affrontando la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Solo qualche giorno fa, rivolto direttamente alla telecamera, ha chiesto scusa alla fidanzata per le mancanze avute nei suoi confronti nell’ultimo periodo. Onestini sostiene di essersi dedicato soprattutto al lavoro, concedendo a Soleil meno spazio di quello che lei avrebbe desiderato.

Jeremias Rodriguez tra Carla Cruz e la sua ex

Jeremias, invece, vive un momento di confusione sotto il profilo sentimentale. Il fratello di Belén si è avvicinato molto a Carla Cruz – che proprio a Fanpage.it ha raccontato cosa ci sarebbe stato davvero tra loro – ma ha ammesso di essere ancora legato a un’ex fidanzata rimasta fuori dalla Casa, con la quale vivrebbe una storia a intermittenza da circa un anno. Si tratterebbe di Sara Battisti, la commessa milanese che risulta essere la sua ultima fidanzata nota.