Fanpage.it ha sentito Carla Cruz a poche ore dal momento in cui ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2017. La modella ecuadoregna, nota per essere stata la fidanzata dello chef televisivo Simone Rugiati, fa il punto della situazione e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Eliminata con il 46% dei voti – tantissimi considerato il fatto che erano in 5 a essere in nomination – Carla si è fatta un’idea dei motivi che hanno spinto il pubblico a votare contro di lei. A pesare sulla sua eliminazione potrebbe essere stato il flirt con Jeremias Rodriguez che, come apprendiamo dalla sua voce, non si sarebbe limitato a qualche bacio cinematografico a uso e consumo di Simona Izzo. La modella replica anche a Sara Battisti, la fidanzata a intermittenza del giovane Rodriguez e, per la prima volta in assoluto, parla del legame con l’ex fidanzato Simone Rugiati e del video da lui pubblicato su Instagram allo scopo di prenderla in giro.

L’uscita dalla Casa con il 46% dei voti

Carla ritiene che il flirt con Jeremias possa averla penalizzata, ma non ne è pentita. La settimana vissuta nella Casa è stata intensa ed è certa di non voler cambiare nulla di quanto è avvenuto:

È possibile che a determinare la mia uscita, oltre al fatto di non essere conosciuta, sia stata la mia riservatezza. Ero alla mia prima esperienza televisiva. Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.

I baci con Jeremias Rodriguez lontano dalla Izzo

La modella rivela che con Jeremias ci sarebbe stato più dei due baci cinematografici di fronte alla Izzo. Con il fratello di Belén sarebbe nato un vero e proprio flirt e i due dovrebbero rivedersi una volta terminato il reality:

All’inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme. Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri. È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto. Non ci siamo spinti oltre perché era troppo presto per fare o dirci grandi cose e perché temevamo una mia eventuale eliminazione. Quello che posso dire è che più passavano i giorni e più si avvicinava a me e viceversa. Credo che avrebbe potuto mettere da parte quello che c’era fuori dalla Casa se io fossi rimasta di più nel gioco. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori.

La risposta a Sara Battisti

Abbiamo chiesto a Carla se fosse al corrente del legame che Jeremias sembrerebbe avere fuori dalla Casa con Sara, la commessa milanese che risultava fosse la sua ex. La Cruz conferma di essere a conoscenza solo di quelli che le è stato raccontato dallo stesso Rodriguez. Non sapeva, invece, del post – poi cancellato – pubblicato da Sara a poche ore dalla sua eliminazione dal gioco:

Non la conosco, ho appreso della sua esistenza sabato pomeriggio quando Jeremias me ne ha parlato. Il post che ha scritto e che sembrerebbe essere indirizzato a me mi fa sorridere. È lui a doverle delle spiegazioni. Non capisco perché lei se la prenda con me visto che non ho saputo nulla di lei fino a sabato. La capisco, però: la gelosia e l’amore possono portarti a fare certe cose. Contro di lei non ho nulla, né niente da dirle. Non ho mai litigato per un uomo e non comincerò a farlo ora. È vero che sono interessata a Jeremias, ma credo che lui debba prima fare chiarezza dentro se stesso.

Sarebbe stata lei a lasciare Simone Rugiati

Infine, Carla racconta di essere stata lei a lasciare Simone Rugiati. Il loro rapporto durato tre anni si sarebbe interrotto circa tre mesi fa per scelta della modella. Pare non fosse più felice accanto al suo ex al quale augura il meglio, sebbene confessi di non spiegarsi il livore percepito da parte sua:

Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi, All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare. Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Dico di non avere nulla contro di lui perché ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così. Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me sia quando ero nella Casa, sia quando sono stata eliminata. Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Le persone mi hanno girato la story pubblicata su Instagram subito dopo la mia eliminazione, aggiungendo che avevo fatto bene a lasciarlo. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. È possibile che gli abbia dato fastidio vedermi in tv, ma non lo so con certezza. È stato lui a voler troncare le telefonate successive alla nostra rottura, io ho solo rispettato il suo desiderio. Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa e continua a infierire. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio.