video suggerito
video suggerito

Carla Bruni aspetta un maschio: fiocco azzurro in casa Sarkozy

Svelato il mistero sul sesso del neo-nascituro: è un maschio. A far trafugare la notizia sono stati proprio i genitori della coppia.
A cura di Alfonsina Merola
107 CONDIVISIONI
carla-nicolas

Le raccomandazioni del Premier francese Nicolas Sarkozy e di Carla Bruni, sulla discrezione riguardo la gravidanza della Première Dame sono valse a poco. A svelare la notizia sul sesso del neo-nascituro sono stati proprio i genitori e un amico intimo della coppia più chiacchierata di Francia.

Maria Bruni Tedeschi, madre di Carla, travolta dalla gioia per la notizia, avrebbe spifferato il segreto durante una cena di gala svoltasi nella tenuta di "Banna dei Marchesi Spinola" vicino Villanova D'Asti.

A batterla sul tempo, è stato Pal Sarkozy, padre del Premier, che ha addirittura rilasciato un'intervista sul quotidiano tedesco bild.de.

Per lui non ci sono scusanti, come per l'amico intimo della Bruni: Jacques Séguéla, noto pubblicitario, artefice dell'incontro tra Carla e Nicolas.  Séguéla avrebbe svelato l'indiscrezione sulla gravidanza durante una conferenza stampa tenuta a Malta.Il quotidiano belga lesoir.be, di certo non si è fatto mancare l'occasione di pubblicarlo.

Lo scoop noto e certo è che Carla darà alla luce un maschietto. Per lei sarà il secondo, dopo Aurelien, avuto da una relazione precedente con il  filosofo Raphaël Enthoven nel 2001. Per Nicolas sarebbe il quarto, dopo il produttore rap di nome Pierre e Jean, noto politico francese, avuti dal primo matrimonio con Marie-Dominique Culioli (1982)  e Louis, avuto dal secondo matrimonio con Cécilia Ciganer-Albéniz (1996).

Se si vuole tenere nascosta un'informazione, diffidate e tenete all'oscuro i parenti più prossimi, ce lo insegna la coppia Sarkozy.

Che altro aggiungere sui coniugi dell'Eliseo, se non crescete e moltiplicatevi!

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views