48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni è incinta: arriva la conferma del papà di Sarcozy

L’ex modella italiana Carla Bruni è incinta, a svelare lo scoop è il padre del presidente francese Nicolas Sarkozy.
A cura di Vincenzo Palumbo
48 CONDIVISIONI
carla bruni e nicolas sarkozy

Il gossip che sta tenendo con il fiato sospeso tutto il popolo e la stampa francese finalmente sembra aver trovato una risposta, Carla Bruni è incinta? La risposta è si, a dirlo è il padre di Nicolas Sarkozy alla Bild.

Una fonte più che sicura svela il giallo nato intorno alla presunta gravidanza della Bruni, ma già Carla pochi giorni fa durante un'intervista non aveva smentito le voci del pettegolezzo: "Tengo la bocca cucita. Non per arroganza o per segretezza, ma per proteggere qualcosa. E per mio marito".

Visto che a breve in Francia si terranno le elezioni presidenziali, la bellissima ex modella italiana ha preferito non oscurare la campagna elettorale del marito, che secondo i sondaggi è in netto svantaggio rispetto al partito rivale: "Tutto ciò che potrei dire oscurerebbe l'operato di mio marito. E io voglio proteggere la mia famiglia".

pal-sarkozy

Inoltre la Bruni non ha partecipato nemmeno alla 64esima edizione del Festival di Cannes. Durante la prima serata della famosa rassegna cinematografica francese è stato presentato Midnight in Paris, il film di Woody Allen in cui Carla interpreta una piccola parte.

A proposito del noto regista di Hollywood, anche Woody Allen ha parlato di Carla Bruni ed ha alimentato le voci su una possibile gravidanza.

Oramai lo scoop è dato per certo! Bisogna anche dire che la Premier Madame è stata avvistata nelle più importanti cliniche ginecologiche di Parigi e secondo alcune fonti a lei vicine ha smesso anche di fumare. Ora con la rivelazione del padre del Presidente francese non ci sono più dubbi… tanti auguri Carla!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views