video suggerito
video suggerito

Carla Bruni: “Con Nicolas Sarkozy il sesso è fantastico”

Da oltre dieci anni Carla Bruni è legata a Nicolas Sarkozy. Tra loro la passione non è mai venuta meno. In un’intervista rilasciata a ‘Refinery29’, ha svelato il segreto del suo matrimonio.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Carla Bruni ha rilasciato una lunga intervista al sito Refinery29. La moglie di Nicolas Sarkozy ha svelato alcuni dettagli piccanti del suo matrimonio. Inoltre, ha parlato di come l'esperienza della maternità l'abbia cambiata, spronandola a mettere da parte il suo egoismo.

Carla Bruni e il segreto del matrimonio con Nicolas Sarkozy

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni sono sposati dal 2008. Dal loro amore è nata la piccola Giulia. Il segreto del loro matrimonio è apparentemente molto semplice, coniugare desiderio e amicizia: "Sono ancora così attratta dal mio uomo e credo che anche lui sia attratto da me, lo spero dopo 10 anni insieme. In un matrimonio devono esserci sia il desiderio che l'amicizia. Quando vivevamo al Palazzo dell'Eliseo facevo in modo che cenassimo sempre insieme per poter chiacchierare un po'. È come se fossimo amici. Nello stesso tempo, però, il sesso tra noi è fantastico. Tengo sempre vivo un elemento di mistero. Credo che sia importante essere molto attratti dalla persona con cui si è sposati, perché quando non c'è più desiderio e quando non c'è più mistero, si ha la tentazione di tradire e di mentire e poi inevitabilmente finisce. Allo stesso modo, però, occorre costruire una certa confidenza. Solo fuoco e passione portano alla distruzione".

La gelosia di Carla Bruni

Che Carla Bruni sia gelosa di Nicolas Sarkozy, non è un mistero. In un'intervista rilasciata lo scorso anno alla rivista ‘Elle' dichiarò: "Con Nicolas ho scoperto qualcosa che mai avrei pensato di vivere, un colpo di fulmine come nei romanzi d’amore. E sono diventata la donna di una coppia classica come mai avrei pensato. Se scoprissi che mio marito mi ha tradito, la prenderei male, veramente male. Potrei commettere atti estremi come tagliargli la gola o le orecchie durante il sonno. Più seriamente, credo che si debba evitare di essere infedeli, è troppo pericoloso. È una delle strade verso la separazione. E poi credo che la fedeltà sia condizione fondamentale del matrimonio. Perché ingannare o mentire, quando oggi abbiamo la possibilità di decidere cosa fare della nostra vita, se sposarci o no, avere figli o meno?".

Carla Bruni ha messo da parte l'egoismo grazie ai figli

Carla Bruni, infine, ha parlato di come la maternità abbia cambiato il suo carattere: "Ero molto egoista e i miei bambini hanno ucciso questo aspetto di me. Non avevo scelta. Improvvisamente c'erano delle persone che erano più importanti di me stessa. Ma ciò mi faceva sentire molto più appagata rispetto a quando mi focalizzavo su di me. C'è un certo tipo di orgoglio che solo le madri conoscono e ne vale davvero la pena".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views