video suggerito
video suggerito

Carla Bruni è incinta di Sarkozy

Secondo figlio per la coppia più in vista di Francia, quella formata da Carla Bruni e l’ex Premier Nicholas Sarkozy. La cantante, che sembrava essere semplicemente ingrassata, attende invece il suo prossimo bambino.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Secondo figlio per la coppia più in vista di Francia, quella formata da Carla Bruni e l’ex Premier Nicholas Sarkozy

Solo poche ore fa, l’entourage dell’ex Premiere Dame francese smentiva la seconda gravidanza e, invece, la notizia relativa alla dolce attesa di Carla Bruni sembra essere confermata. A riportarlo, con certezza, è il settimanale Closer, sempre particolarmente informato in merito alle vicende private di Casa Sarkozy. A proposito dalla nuova gravidanza della donna sostituita all’Eliseo da Valerie Trierweiler, il settimanale scrive:

Carla Bruni è in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente ma che la rende pazza di gioia.

Dopo la nascita di Giulia, dunque, la cantante si prepara a diventare mamma per la terza volta contando, ovviamente, anche il piccolo Aurélien, nato nel 2001 dalla relazione con Raphaël Enthoven.

Non si conosce ancora la reazione dell’ex Premier di fronte alla lieta notizia ma considerando l’adorazione che da sempre l’uomo nutre nei confronti della sua seconda moglie, non potrà che essere felice di diventare ancora padre per merito suo. Secondo Closer, Carla si starebbe preparando a vivere questa nuova gravidanza con la stessa riservatezza impiegata quando portava in grembo Giulia, la cui nascita è rimasta avvolta nel mistero per diverse ore dopo il parto tanto da mandare in confusione perfino i media rispetto al nome che la coppia aveva deciso di dare alla loro primogenita. Carla e Nicholas, comunque, si confermano come la coppia solida che negli anni hanno dimostrato di essere, due persone dedite esclusivamente alla cura della loro famiglia. Un bell’esempio, quello di entrambi, da utilizzare per smentire chi, inviperito nei confronti di quella che è stata soprannominata “Carlà”, ha cercato per troppo tempo di sminuire un rapporto che si dimostra invece più forte che mai.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views