video suggerito
video suggerito

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy in vacanza sfrattano i turisti

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy per il loro primo bagno hanno chiesto alla polizia di sfrattare i bagnati dalla spiaggia scelta dai coniugi.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
sarkozy

L'estate è finalmente arrivata, portando con sé un po' d'afa, così come il momento di aggiornarci su tutto il gossip che ci siamo persi in questi mesi e di quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sul mondo dello spettacolo e non solo.

Ai primi caldi, i Vip si sono riversati sulle spiagge più ‘in' del mondo e una delle prime coppie famose a far parlare della loro vacanza sono stati i coniugi Sarkozy. Carla Bruni ha portato il suo dolce maritino nella località di ‘Le Lavandou' in Provenza, a Cap Negre, dove l'ex modella possiede una residenza estiva.

In un luogo incantato, si erge questo castello che domina il mare, qui la Bruni ha vissuto molti anni della sua adolescenza con la famiglia. I due piccioncini, però, non hanno voluto condividere il loro primo bagno, della nuova stagione estiva, con i comuni mortali.

Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, Carla e Nicolas hanno fatto sfrattare dalla polizia tutti i bagnati della spiaggia dove loro volevano fare il loro primo tuffo. Vi chiederete se per caso l'hanno fatto per questioni di sicurezza? Forse, oppure non volevano bagnare i loro corpi regali nelle stesse acque del popolo.

Molti dei bagnanti si sono lamentati e hanno protestato, non piacciono i privilegi della casta. Al momento nessun quotidiano francese ha riportato l'ultima follia del Presidente del Consiglio. Dopo la notizia che i Sarkozy fanno sesso prima degli impegni presidenziali, questo potrebbe far cambiare l'immagine positiva nei confronti del mondo.

A questo si aggiunga un altro vezzo di Nicolas, che, per la prima volta, si è mostrato in pubblico accompagnato dalle nuove guardie del corpo. Sono uomini alla sua altezza, nel senso che non superano di molto le sua statura, così come fortemente voluto.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views