8 Settembre 2010
15:19

Carla Bruni fatta fuori dal film di Woody Allen?

Da qualche ora in Francia si susseguono le voci di un possibile taglio di Lady Sarkozy da Mdidnight in Paris.
A cura di alessandra

Carla Bruni vuole vederci chiaro. Da quando nelle prime ore dell’alba il giornale web “Bakchich” ha avanzato l’ipotesi di un possibile taglio di Lady Sarkozy dal suo ultimo film, è panico in Francia. Si vocifera infatti che il regista americano, dopo aver terminato le riprese del film quest’estate, abbia rigirato in gran segreto alcune scene importanti, sostituendo Carla Bruni con un’altra attrice.

Pare che la ragazza che prenderà il posto della Premiere Dame sia Lea Seydoux, vincitrice di alcuni premi nel 2009 per l’interpretazione in Inglorious Bastards di Quentin Taratino in questi giorni al Festival di Venezia.

Ma non è finita qui: per rincarare la dose il giornale ha scritto che Woody Allen ha aspettato che il presidente francese Nicolas Sarkozy partisse per le vacanze estive con la sua compagna, diretti in Costa Azzurra, per rigirare le scene sostituendo la Bruni con la nuova protagonista. Eppure il regista si era sempre detto soddisfatto dell’interpretazione di Carlà. La produzione del film per ora non conferma né smentisce, mentre l’entourage della coppia presidenziale si è limitato ad etichettare l’articolo come “puro pettegolezzo” senza voler entrare troppo nel merito della questione.

Il film uscirà nelle sale solo nel 2011 ma di sicuro la vicenda sarà chiarita molto prima. Certo è che non sono giorni facili per Carla Bruni accusata di essere una prostituta solo pochi giorni fa. Lei si augura che sia tutto un bluff, ma forse le è costata cara la scenata di gelosia di Sarkozy sul set di "Midnight in Paris".

Alessandra Pugliese

Carla Bruni: Sarkozy sul set di Woody Allen, Midnight in Paris
Carla Bruni: Sarkozy sul set di Woody Allen, Midnight in Paris
Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: scenata di gelosia sul set di Woody Allen
Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: scenata di gelosia sul set di Woody Allen
Carla Bruni nel film di Woody Allen Midnight in Paris. Le foto del set
Carla Bruni nel film di Woody Allen Midnight in Paris. Le foto del set
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni