4 CONDIVISIONI

Carla Bruni fraintesa sul femminismo, intanto con Sarkò l’amore migliora

Stop alle polemiche sul femminismo, Carla chiarisce di essere stata fraintesa e intanto fa sapere a tutti che con Sarkò l’amore procede a vele spiegate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
Stop alle polemiche sul femminismo, Carla chiarisce di essere stata fraintesa e intanto fa sapere a tutti che con Sarkò l'amore procede a vele spiegate.

Carla Bruni e quello scivolone sul femminismo che ha scatenato un'aspra critica su Twitter, con un'eco che dalla Francia è arrivata fino al nostro paese. L'ex première dame deve aver preso male la reazione del popolo della rete, e a pochi giorni dalle sue dichiarazioni fa marcia indietro, facendo sapere di essere stata male interpretata. Dopo l'intervista su Vogue in cui ha dichiarato:  "La mia generazione non ha più bisogno di essere femminista. Ci sono delle pioniere che ci hanno aperto la strada. Io non sono per nulla una militante, sono piuttosto una borghese", fa sapere:

Io personalmente non ho mai sentito la necessità di essere un'attivista femminista ma le frasi riportate non riflettono il mio pensiero.

Archiviate le polemiche sulla sua mancata indole femminista, Carla commenta altri aspetti del suo privato, soprattutto la vita di coppia con Sarkozy, che sembra non accusare nessuna battuta d'arresto dopo gli anni passati insieme:

Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me. E'stato un colpo di fulmine. Il fatto che fosse presidente era irrilevante. Il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l'età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità. Dormire insieme è importante credo, soprattutto da sposati.

A quanto pare la passione tra Carla e Nicolas non accenna a fermarsi, in barba alle critiche di chi la credevano disamorata dopo la sconfitta di suo marito alle ultime elezioni.

4 CONDIVISIONI
#ChereCarlaBruni, il femminismo social contro Carla Bruni
#ChereCarlaBruni, il femminismo social contro Carla Bruni
E fu così che Carla Bruni al Festival risultò simpatica
E fu così che Carla Bruni al Festival risultò simpatica
Luciana Littizzetto: "Io e Carla Bruni siamo gemelle diverse" (VIDEO)
Luciana Littizzetto: "Io e Carla Bruni siamo gemelle diverse" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views