video suggerito
video suggerito

Carla Bruni protegge Sarkozy jr: Non pubblicherò foto di mio figlio

La Première dame francese, Carla Bruni, ha disatteso le speranze dei media di tutto il mondo svelando che non mostrerà alcuna foto del figlio nato dal suo amore con Nicolas Sarkozy. La cantante ha tutte le intenzioni di proteggere la sua famiglia.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
carla bruni

Nonostante la passione della stampa per il pancione di Carla Bruni, la donna ha deciso di disattendere le speranze di chi credeva di poter entrare ancora nella sua vita privata, svelando che, al momento della nascita, non acconsentirà alla pubblicazione delle foto del suo bambino. La cantante e attrice italiana, moglie del Premier francese Nicolas Sarkozy, ne ha abbastanza delle intromissioni del gossip e preferisce che, quantomeno per il momento, sulla sua vita privata cali il sipario. Alla donna va attribuito il merito di aver sopportato, fino a questo momento, la curiosità, spesso maligna, di tutto il mondo. Fin dal momento in cui la gravidanza della Bruni è stata resa pubblica, infatti, attorno alla donna e alla sua famiglia si è scatenato il caos.

Carla Bruni difende suo figlio

Lei, elegantissima come la sua posizione richiede, ha fatto tutto ciò che è stato in suo potere per difendere la privacy sua e di suo marito, spesso con scarsi risultati. La notizia del fiocco azzurro in casa Sarkozy l’ha messa in una situazione piuttosto scomoda data la sua proverbiale riservatezza. Oggi, la Bruni ha finalmente deciso la linea d’azione da seguire e, in un’intervista a TF1 quando mancano ormai poco meno di due mesi al lieto evento, si è decisa a svelare quale sarà il suo atteggiamento per i prossimi mesi:

Un bambino non si fa per la platea, e la mia posizione di moglie del capo dello stato mi ha messo ancor più sulla difensiva. Da questo momento in poi, farò tutto il possibile per proteggere questo bambino che sta per arrivare, lo farò con tutte le mie forze. Non mostrerò mai le sue foto in pubblico, non lo esporrò mai. Penso che l'esposizione alla vita pubblica debba essere una scelta da adulti.

carla bruni

Nel frattempo, giura di non sapere il sesso del futuro nascituro, smentendo le voci che volevano Sarkozy papà di un bel maschietto. Negli anni, forse costretta dall’attenzione a volte morbosa della stampa e dal numero sempre crescente di critiche ricevute, Carla – in fotogallry durante una vacanza insieme al marito – si è chiusa sempre di più in sé stessa, limitandosi a mostrare al mondo una facciata sempre sobria ed esteriormente fredda, al punto da sembrare inattaccabile. La scelta di tutelare il suo bambino nasce forse da questo e, considerando ciò che si è trovata ad affrontare negli anni, non le si può certo dar torto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views