Carla Bruni ricoverata in segreto per dolori alla mascella
Carla Bruni si sarebbe fatta ricoverare due giorni in un ospedale francese, in seguito ad alcuni forti dolori alla mascella. Lo riferisce il settimanale francese "Closer", che rivela la notizia a cose fatte: l'ex modella e moglie di Nicolas Sarskozy è riuscita infatti a mantenere il più ristretto riserbo sul fatto. Sembra che la Bruni manifestasse il malessere già da alcune settimanale e, sollecitata da amici e parenti, si sia decisa ad andare in una clinica per ovviare al problema. Stando a quanto dichiarato da Closer, tutto si è risolto per il meglio e i fan dell'ugola d'oro di Carla posso stare tranquilli: non avrebbe riportato alcun danno alle corde vocali.
Si è così fatta luce su un "mistero" che da settimane intriga la stampa francese. Negli ultimi tempi, infatti, la Bruni è apparsa in pubblico sfoggiando con una certa frequenza pesanti maglioni a dolce vita che le coprivano parte del volto. Anche alla manifestazione in memoria delle vittime di Charlie Hebdo dello scorso 11 gennaio, l'ex première dame di Francia si era presentata al fianco del marito indossando una maglia dal collo molto alto. Tanto è bastato per spingere le riviste femminili a parlare di una nuova moda lanciata dalla sempre elegantissima Carla. Qualcuno ha persino insinuato che Carla volesse invece nascondere gli effetti di un intervento estetico al volto malriuscito. Sembra invece che la causa di tutto fossero proprio quei dolori mascellari che non le hanno tregua per alcuni mesi.
E non deve stupire che la stampa non sia stata informata del ricovero; non è infatti la prima volta che la modella e cantante sceglie la massima riservatezza sulla sua vita privata. Basta ricordare le sue chiacchieratissime nozze con Nicolas Sarkozy, celebrate nel gennaio 2008, dopo infiniti falsi annunci e relative smentite, in un matrimonio lampo lontano da occhi indiscreti.