2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni smentisce furiosa: “Non sono incinta”

Contrordine sulla gravidanza della Bruni, data per certa dalla stampa dopo le rivelazioni di un giornale francese. La moglie di Sarkò non ci sta, e nega furiosa i rumors; i chili di troppo le hanno tirato un colpo basso.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Contrordine sulla gravidanza della Bruni, data per certa dalla stampa dopo le rivelazioni di un giornale francese. La moglie di Sarkò non ci sta, e nega furiosa i rumors.

A quanto pare è stato gonfiato un falso gossip attorno alla gravidanza di Carla Bruni, l'ex premiere dame, moglie dello sconfitto alle ultime elezioni all'Eliseo Nicolas Sarkozy. La cantante italiana parigina di adozione smentisce la notizia circolata e data per vera, diffusa dal tabloid francese Closer. Lo fa affidandosi alla redazione di Gala, dopo essere stata contattata dal direttore editoriale Matthias Gurtler, che a sua volta rivela:

Contattata dalla nostra redazione, Carla Bruni ci ha detto che no, non è incinta, autorizzandoci a pubblicare la sua risposta. L'ex premiere dame si è detta scioccata e furiosa per queste voci prive di fondamento.

Nessuna gravidanza per Carla dopo la nascita della sua secondogenita Giulia Sarkozy nata nell'ottobre scorso. La Bruni non nega il suo disappunto per i rumors infondati circolati sul suo conto,  ma in compenso anziché lottare contro i mulini a vento – consapevole che il gossip non si ferma per una sua smentita – è volata alla volta del Canada, dove sta trascorrendo le vacanze con la famiglia al completo. Con lei Nicolas, la piccola Giulia e il suo primo figlio Aurelien, nato dalla relazione con Raphael Enthoven. I Sarkozy hanno raggiunto alcuni amici in America, subito dopo un viaggio in Marocco.

Le rotondità sospette della Bruni sono dovute al peso accumulato dalla gravidanza precedente; a quanto pare la splendida Carla non ha ritrovato la forma di un tempo,  ma in compenso ha già perso 8 chili. Carla come ogni donna sta facendo fatica a smaltire i chili presi durante l'attesa; come darle torto, a 44 anni non è più semplice come un tempo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views