29 Luglio 2010
15:58

Carla Bruni sul set con Woody Allen poi arriva Sarkozy, le foto

Carla Bruni debutta al cinema per Woody Allen e sul set si presenta anche Nicolas Sarkozy.
A cura di alessia mancini
foto dal set di woody allen

La carriera lavorativa di Carla Bruni sembra proprio non conoscere limiti. La bellissima modella torinese aveva iniziato calcando le passerelle dei migliori stilisti mondiali e, solo dopo aver detto addio al mondo patinato della moda, aveva inciso il suo primo album Quelqu'un M'a Dit.

Raggiunto il successo come interprete Carla si era innamorata di Nicolas Sarkozy ed era convolata a giuste nozze. Ora la bellissima modella, oltre ad essere la First lady francese, è stata scelta anche da Woody Allen come interprete del suo prossimo film: Midnight in Paris.

Le voci del suo debutto sul grande schermo avevano preso a circolare già da tempo ma furono messe a tacere, quando Carla Bruni apparve col volto pallido e tirato, forse, a causa del Botox.

Durante le riprese Carla è stata costretta a girare per ben 35 volte la medesima scena e, nonostante molti cinefili nutrano forti dubbi sul talento della First Lady, Woody Allen non si è arreso e l’ha voluta fortemente al suo fianco: “E’ una donna molto bella e molto interessante e credo sia una buona attrice”.

Sul set è arrivato persino Nicolas Sarkozy, dopo l’incidente del lancio di una bottiglia. I due sono stati fotografati insieme, mentre discutevano amabilmente prima delle vacanze, che, agli inizi di Giugno, erano costate lo sfratto dei turisti.

Eppure, prima della sua partecipazione nel film di Woody Allen, l’Eliseo era stato scosso dal gossip scandalitisco. Voci di corridoio davano per certo il tradimento di Carla Bruni ricambiato, poi, da quello di Nicolas Sarkozy. Le foto apparse sul Corriere della Sera e su altri portali sembrano, invece, smentire la crisi.

La First lady e il presidente francese sono innamorati come il primo giorno.

Alessia Mancini

Carla Bruni: Sarkozy sul set di Woody Allen, Midnight in Paris
Carla Bruni: Sarkozy sul set di Woody Allen, Midnight in Paris
Carla Bruni nel film di Woody Allen Midnight in Paris. Le foto del set
Carla Bruni nel film di Woody Allen Midnight in Paris. Le foto del set
Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: scenata di gelosia sul set di Woody Allen
Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: scenata di gelosia sul set di Woody Allen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni