197 CONDIVISIONI
14 Settembre 2017
16:39

Carla Cruz bacia Jeremias Rodriguez, con Simone Rugiati è finita tre mesi fa

La storia tra Carla Cruz e Simone Rugiati è terminata da tre mesi, da qui il bacio con Jeremias Rodriguez. Fanpage.it ha contattato il noto chef tv che, però, si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni sull’argomento.
A cura di Stefania Rocco
197 CONDIVISIONI

Fanpage.it ha contattato Simone Rugiati a proposito della relazione con Carla Cruz, attuale occupante della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Il noto chef televisivo, però, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sull’argomento, preferendo trincerarsi dietro il silenzio stampa, per motivazioni comprensibili.

La rivelazione della modella

Per chiarire le idee a quanti ancora se lo chiedessero, va detto che la storia tra Carla Cruz e Simone Rugiati è finita circa tre mesi fa. A renderlo noto è stata la modella, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Pur non parlando molto della sua vita privata, l’ecuadoregna ha detto di essere single da tre mesi. Nelle ultime ore, inoltre, ha parlato del suo ex – senza mai pronunciarne il nome – dicendo che è nato il 24 maggio, data che corrisponde a quella di nascita di Rugiati.

Il bacio con Jeremias sotto la regia di Simona Izzo

Che Carla fosse single lo si era intuito nelle ultime ore, quando la modella ha concesso un “bacio cinematografico” a Jeremias Rodriguez. Insieme al fratello di Belén, si è prestata a recitare la scena di un ipotetico cortometraggio sotto la regia di Simona Izzo. Invitata dalla moglie di Ricky Tognazzi, Carla ha baciato Jeremias al quale, soprattutto nelle ultime ore, sembra essere sempre più vicina. In confessionale, dopo il loro bacio, ha infatti rivelato: “È stato un bacio cinematografico, in quel caso ho recitato ma potrebbe anche diventare reale”.

Rugiati starebbe già frequentando un’altra

Stando al poco trapelato della vita privata di Rugiati, pare che lo chef frequenti già una donna nuova. È emerso qualche settimana fa, in occasione della lite tra il noto cuoco e Domenico Manfredi, ex concorrente della versione tradizionale del Grande Fratello. Nel raccontare l’accaduto, Simone aveva lasciato intendere stesse frequentando una donna:

La faccio breve perché poi risponderà il mio avvocato pubblicamente. Gravissimo che sia stato ripresa dalle testate una cosa assolutamente falsa. Me ne sono venuto via da quel locale per evitare problemi. Il problema è la signorina qui dietro, Miss A., che ha attirato questa persona, che mi si è presentato come PR del locale e che ha fatto un programma televisivo. Lui è suo amico, l'ha invitata mille volte in questo posto, ma lei ci è venuta con me. Questa persona ha girato tutta la sera intorno al tavolo. Probabilmente era il suo e poi l'hanno dato a noi, io avevo prenotato. Ho evitato di parlare finora perché lui ha detto tutto questo solo per farsi pubblicità, il che fa ridere tutti compresi i suoi amici, che – tra l'altro – erano con me al mare il giorno dopo. Finché sono chiacchiere me ne frego, ma quando mi chiamano i miei genitori per chiedermi se è successo qualcosa, allora mi accorgo che basta un post stupido, delle buffonate, per creare problemi. Io me ne sono venuto via, e sono tornato a casa con IL TUO PROBLEMA, forse questa cosa ti roderà ancora di più. Mi spiace che c'è chi prende queste notizie e le pompa.

197 CONDIVISIONI
Jeremias Rodriguez e Carla Cruz al GF Vip 2017
Jeremias Rodriguez e Carla Cruz al GF Vip 2017
282.010 di Spettacolo Fanpage
Carla Cruz: “Con Jeremias più di due baci. Ho lasciato io Rugiati, vorrei smettesse di odiarmi”
Carla Cruz: “Con Jeremias più di due baci. Ho lasciato io Rugiati, vorrei smettesse di odiarmi”
Secondo bacio con Carla Cruz, Jeremias: “È dolcissima, questa cosa mi ammazza”
Secondo bacio con Carla Cruz, Jeremias: “È dolcissima, questa cosa mi ammazza”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni