Carla Fracci attapirata per la lite con Alemanno, il video

Striscia La Notizia dopo aver consegnato il Tapiro D’Oro a Renzo Bossi per Eliana Cartella raggiunge anche Carla Fracci per la lite con il sindaco di Roma: Gianni Alemanno.
L’etoile ha, infatti, puntato il dito contro il primo cittadino al Teatro dell’Opera colpevolizzandolo per il suo atteggiamento. Infatti Alemanno non avrebbe né voluto ricevere la ballerina né rinnovarle il contratto, per il lavoro svolto come direttrice del corpo di ballo del teatro di Roma.
Carla Fracci si è, quindi, infuriata contro Gianni Alemanno sfogando la sua rabbia per il comportamento scorretto, di cui è stata vittima. “Mi sono infuriata perché ci sono delle cose non chiare. Non vorrei che fosse smantellata la compagnia come hanno smantellato le compagnie della danza in tanti teatri”, così l’etoile ha commentato il suo comportamento a Valerio Staffelli per, poi, aggiungere “ho chiesto un incontro con il signor Alemanno da più di un anno e non ci siamo mai incontrati, non mi ha mai voluto vedere. Comunque del farabutto, voglio chiarire, non gliel’ho dato”.
Dopo la lite con il sindaco di Roma gli esponenti del Pdl hanno chiesto le dimissioni di Carla Fracci per aver strumentalizzato l’incontro con Alemanno, ma la ballerina si è così difesa dalle accuse: “Io sono una che lavora, una lavoratrice, difendo il mio lavoro e chiedo rispetto”.
Sembra, quindi, chiudersi così la querelle tra Carla e Gianni. Le vittime di Striscia La Notizia, però, sono ormai diventate numerose ed è, ancora oggi, impossibile dimenticare Valentina Melis attapirata per lo scherzo di Mauro Marin in videochat.
Alessia Mancini