19 Maggio 2010
13:19

Tapiro D’Oro a Renzo Bossi: Eliana Cartella è solo un’amica, il video

Renzo Bossi ha smentito a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia il fidanzamento con Eliana Cartella.
A cura di alessia mancini
Striscia

Durante il convegno delle Lega a Varese Renzo Bossi è stato raggiunto da Striscia La Notizia, arrivata sul luogo per consegnargli il Tapiro d’oro in seguito allo scoop su Eliana Cartella uscita con Mario Balotelli nonostante il fidanzamento.

Al momento della premiazione il giovane di casa Bossi ha così commentato il dono offertogli: “Questo lo prendo volentieri perché lo aggiungo alla collezione di famiglia che gli avete dato a mio papà qualche anno fa” e ha, poi, dichiarato sulla sua presunta fidanzata: “È una montatura di qualche giornale… Quella non è la mia fidanzata. Non è lei. La conosco siamo amici. È una ragazza di Brescia che ha un bar. Io sono un uomo libero”.

Eppure l’anno scorso Renzo Bossi aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair, dove ammetteva la relazione con una studentessa bresciana: “Da poco. Una studentessa bresciana di 20 anni che ho conosciuto a un incontro di campagna elettorale. Il giorno dopo mi ha chiesto l’amicizia su Facebook”.

Ma il giovane ha, poi, anche aggiunto di essersene realmente innamorato a tal punto da presentarla in famiglia. Valerio Staffelli, nonostante le dichiarazioni di Renzo, ha insistito per conoscere la verità ma Bossi junior ha continuato a sostenere la sua tesi, e sulla collega Nicole Minetti la sexy igienista mentale di Silvio Berlusconi ha confermato che si tratta solo di un rapporto di lavoro, come confermerebbero le foto di Renzo Bossi e Nicole Minetti al lavoro.

Ancora una volta Striscia La Notizia non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione e ha attapirato la “trota” di casa Bossi per essersi lasciato soffiare la fidanzata dall’attaccante dell’Inter Mario Balotelli.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=a2T7–k7j-I
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella, fidanzata di Renzo Bossi, esce con Mario Balotelli
Eliana Cartella, fidanzata di Renzo Bossi, esce con Mario Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni