22 Gennaio 2010
17:15

Carla Giommi, ex di George Leonard, crea associazione per le vittime dei media

Carla Giommi cerca di difendere se stessa e il bambino contro i media che continuano ad attaccarla dopo la fine della storia con George Leonard.
A cura di ilaria
carla

Carla Giommi è l’ex compagna di George Leonard, ex da poco tempo, poiché nella casa del Grande Fratello il suo convivente ha trovato l’amore della sua vita. Carla non ha mai digerito questa storia, anche perché potrebbe turbare il figlio che hanno in comune, Dan.

Per quanto lei sia stata brava a proteggere il bambino dai pettegolezzi, non è stato facile visto che sono apparse in varie trasmissioni ex amanti di George che rivendicavano storie d’amore, forse mai esistite. Per questo e per proteggersi da altri attacchi mediatici ha deciso di creare un’associazione a sostegno delle vittime dei media.

Attraverso il suo legale ha diffuso un comunicato: “Sto vivendo una dolorosa esperienza di madre e di donna, che ha visto, dal giorno alla notte, cambiare radicalmente la sua vita per la mancanza di scrupoli da parte del mio ex compagno, George Leonard. Non cerco la compassione di alcuno, consapevole che molte persone si sono trovate peggio di me. Ho comunque deciso di adoperarmi nel sociale, fondando un’associazione, senza scopo di lucro, a sostegno delle vittime delle aggressioni mediatiche”.

La tendenza a distruggere le vite degli altri da parte dei media pur di fare audience non è più accettabile e Carla si ereg a portavoce di tutti coloro che hanno sofferto per questo: “Farò il possibile perché in questo Paese si affronti, e si risolva una volta per tutte, l’uso indiscriminato e volgare dei mezzi di comunicazione, incuranti delle esigenze altrui, e così facendo travolgono la vita privata, minacciano l’integrità delle famiglie e la serenità dei minori. Auspico che anche politici, istituzioni e le organizzazioni che operano per la tutela dei diritti dei cittadini aprano un dibattito sul problema delle aggressioni mediatiche e sulle loro conseguenze”.

Ilaria Aurino

George Leonard con Barbara D'Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
George Leonard con Barbara D'Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
Carla Giommi, ex di George Leonard: la sua proposta di matrimonio non è sincera
Carla Giommi, ex di George Leonard: la sua proposta di matrimonio non è sincera
Grande Fratello 10: Carla Giommi denuncia George Leonard
Grande Fratello 10: Carla Giommi denuncia George Leonard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni