video suggerito
video suggerito

Carla Giommi in un libro: veleno sull’ex George Leonard e Carmela Gualtieri

L’ex compagna del gieffino George Leonard ha appena pubblicato un libro in cui chiarisce l’idea che si è fatta di Carmela Gualtieri e del suo ex.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
georgeleonardcarlagiommi

Carla Giommi, ex compagna di George Leonard e madre del loro unico figlio Dan si è liberata del peso del Principe.

Finalmente dopo varie dichiarazioni rilasciate durante e dopo il Grande Fratello 10 la donna ha parlato a ruota libera del suo ex George Leonard.

È in uscita nelle librerie il suo primo libro la mia vita senza George Leonard e il titolo è già un programma. Niente peli sulla lingua: Carla ha sparato a zero sul suo ex reo di essersi montato un po' troppo la testa dopo il Gf.

A preoccuparla è soprattutto il figlio Dan he rischia di subire sulla sua pelle i disagi per la popolarità del padre e per i suoi modi di fare tropo sopra le righe.

2010-06-04_1015

"Non credo che, se da grande dovesse leggere il mio libro, mio figlio possa rimanerne sconvolto. George, da solo, è riuscito benissimo a rovinarsi la reputazione attraverso la storia del principe. Quello che non voglio è che, a scuola, gli altri bambini possano prenderlo in giro” ha detto Carla.

Il libro ruota attorno alla storia con George che ha fatto un tatuaggio con Carmela Gualtieri e a tutti i problemi che hanno avuto quando erano una famiglia. L'autrice del libro però ci ha tenuto a precisare che non rinnega il passato; "semplicemente adesso non è più l’uomo con cui ho costruito una famiglia".

Il suo libro è una liberazione, un flusso di pensieri ed opinioni su George e Carmela Gualtieri che convivono a Milano e non ha niente a che vedere con la sua situazione attuale e con il fatto che Carla Giommi ha un nuovo amore.

"Un tipo così meglio perderlo che trovarlo. Usa le stesse parole d’amore con tutte le donne. Carmela non fa differenza. Rispetto alle altre, è solo quella momentaneamente più funzionale. George mi ha fatto un unico regalo, il più grande: è finalmente sparito dalla mia vita”. Queste le dichiarazioni più dure, vedremo quale sarà la reazione del Principe.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views