Giulia De Lellis e Carlo Beretta avrebbero ormai ufficializzato la loro frequentazione. Secondo il settimanale Chi, il rampollo nato dalla nota famiglia produttrice di armi, avrebbe conquistato la sua nuova fiamma con un regalo molto particolare: un prezioso e rarissimo fucile con inciso il suo nome. Sempre secondo la rivista di Signorini Giulia De Lellis avrebbe ricambiato al pensiero speciale invitandolo a casa della sua famiglia a Pomezia per conoscere i suoi genitori. Ottenuto il consenso della suocera, pare che i due stiano persino già progettando di cercare casa insieme a Milano.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta paparazzati insieme

Appena un mese fa l'influencer è stata fotografata dai paparazzi di Chi in compagnia del giovane rampollo, che è tra l'altro amico stretto del suo ex Andrea Damante. I due avrebbero trascorso insieme un rilassante weekend da sogno in Franciacorta, i. compagnia di alcuni amici. Sembra ormai certo che tra i due ci sia del tenero e che la De Lellis si sia ormai lasciata alle spalle la travagliata storia d'amore con il dj veronese. Damante, dal canto suo, si è detto molto deluso di aver appreso la notizia solo tramite i social. Come ha raccontato in un'intervista a Verissimo, è stato un doppio colpo basso, da parte della sua ex e di un suo caro amico, con il quale tra l'altro la scorsa estate hanno trascorso le vacanze tutti insieme.

Dayane Mello scopre la storia tra Beretta e Giulia De Lellis

Il gossip è arrivato dritto fino alle mura del loft di Cinecittà. È stato Giacomo Urtis a rivelarlo a Dayane Mello, che con Beretta si è frequentata per anni. La modella brasiliana è rimasta di stucco: "So che Andrea è un grande amico di Beretta", ha detto sorpresa. "Quando sono entrata, loro erano tutti amici. Conoscendo Carlo, non penso. Il gossip è vero, però conoscendolo so che lui è molto più amico dell’ex fidanzato, Andrea Damante, sono molto amici. Può darsi che siano fidanzati, c’era già in giro questo gossip. Adesso può essere ufficiale".