Giulia de Lellis e Carlo Beretta sono stati fotografati insieme: la love story è ormai molto più che un'ipotesi. L'influencer aveva confermato ai suoi follower su Instagram di avere una nuova frequentazione, dopo aver sepolto ogni speranza di tornare insieme al suo ex fidanzato Andrea Damante. I gossip avevano puntato i riflettori proprio su Carlo Beretta, erede di una facoltosa famiglia di industriali, ex fiamma di Dayane Mello ed amico del dj veronese. Lo aveva confermato lo stesso Andrea Damante ospite a Verissimo, ammettendo di aver appreso la notizia solo tramite i social. A mettere un punto alla questione ora, sbucano alcune foto del settimanale Chi, che ha sorpreso i due neo amanti in quello che ha tutta l'aria di essere il loro primo weekend d'amore.

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL PRIMO WEEKEND ROMANTICO DI GIULIA DE LELLIS E CARLO GUSALLI BERETTA❤️- Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini del weekend di Giulia De Lellis con Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayane Mello e Sara Soldati. L'influencer e l'erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici), ma pare che al momento della “buonanotte” i due siano andati via insieme… Ma come mai tutto questo mistero? Forse per non far irritare l'ex della De Lellis, Andrea damante, che era amico anche di Beretta… • • • • #solosuChi #giulidelelliscarloberetta #giuliadelellis #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Giulia De Lellis e il weekend da sogno in Franciacorta

L'influencer si è concessa una pausa dallo stress lavorativo ed è partita per il weekend verso una meta da sogno. Un resort per due giorni di relax e degustazioni in Franciacorta, che non ha affatto nascosto ai suoi fan. Ciò che risulta non detto però, è che al suo fianco, oltre ad un gruppo di amici, c'era anche Carlo Beretta. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini che li ha pizzicati nello stesso posto, Beretta avrebbe raggiunto Giulia De Lellis separatamente, mentre lei si trovava già al relais con altri amici. A quanto pare, a serata conclusa, i due sarebbero andati via insieme. Eppure, ancora nessuna conferma né smentita, è arrivata dai diretti interessati.

Giulia De Lellis conferma il flirt con Beretta

Dopo le dichiarazioni di Andrea Damante a Verissimo, Giulia De Lellis, ormai sotto l'occhio dei riflettori per la sua nuova frequentazione, ha deciso di confermare il gossip. L'influencer è intervenuta su Instagram spiegando che da parte sua non ci sarebbe stato alcun tradimento e che i motivi della rottura con Damante non avrebbero nulla a che vedere con Carlo Beretta. Per questo motivo non avrebbe niente da rimproverarsi: "Sono molto tranquilla. Sì ragazzi, ho visto anche io quello che è appena passato in tv. Ero appena salita in stanza, non mi piace fare queste cose. Mi sento solo di dirvi con il cuore, che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto". Eppure il suo ex fidanzato sembrava essere all'oscuro di tutto.

La reazione di Andrea Damante

Nel salotto di Silvia Toffanin Andrea Damante ha parlato del suo rapporto con Giulia De Lellis. Raccontando la sua ‘doppia' delusione, per aver scoperto che la sua ex fidanzata e uno dei suoi amici più vicini hanno stretto un legame alle sue spalle. Il dj veronese avrebbe per lo meno voluto saperlo da lei, ma invece: "Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia, come tutti, dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa". Una mossa, quella d parte di Beretta, che giudica poco corretta: "Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima".