2 Febbraio 2016
11:15

Carlo Conti, a Sanremo con moglie e figlio, non si esprime sul dramma di Garko

Il conduttore del Festival di Sanremo Carlo Conti è a Ospitaletto insieme alla moglie e al figlio. Fotografato sorridente sul lungomare, non si è espresso sull’incidente in cui è rimasto coinvolto Gabriel Garko.
A cura di Stefania Rocco


Carlo Conti ha voluto accanto a sé la sua famiglia in vista dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore della celebre kermesse canora ha preso in affitto una casa a Ospitaletto, per essere il più vicino possibile all’Ariston ma godere, nel contempo, di un po’ di privacy. Fotografati insieme a lui sul lungomare sanremese ci sono la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, che compirà due anni il prossimo 8 febbraio. Conti è carico e si prepara a bissare il successo dello scorso anno anche per questa nuova edizione. Non ha rilasciato alcuna intervista, però, sull’incidente accaduto a Gabriel Garko, che potrebbe mettere in discussione la sua partecipazione al Festival.

Gabriel Garko non parla della sua partecipazione a Sanremo

Dopo l’esplosione della villa che aveva preso in affitto a Sanremo, Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale per qualche ora. Dimesso con una prognosi di dieci giorni, si è detto incredulo rispetto a quanto accaduto. “Ho tentato di salvare la signora, ma è stato impossibile” ha dichiarato l’attore a Repubblica poche ore dopo l’accaduto. Non si è espresso, invece, sulla sua partecipazione a Sanremo: “Questo non è il momento giusto per parlarne. È appena morta una donna”. Garko è comprensibilmente sconvolto, proprio perché nell’esplosione della villa in cui risiedeva è morta carbonizzata la proprietaria dell’immobile, una donna di 76 anni. L’attore e co-conduttore del Festival insieme a Carlo Conti sta ancora cercando di metabolizzare il dramma toccatogli in sorte e non ha sciolto il mistero legato alla possibilità che la sua partecipazione al Festival salti. A Fanpage.it, la sua agenzia ha dichiarato di non sapere ancora come andranno le cose. L’incidente in cui è rimasto coinvolto Garko è troppo recente, anche se all’inizio del Festival mancano ormai solo una manciata di giorni.

Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Gabriel Garko sarà a Sanremo, i medici lo hanno dichiarato
Gabriel Garko sarà a Sanremo, i medici lo hanno dichiarato "idoneo al lavoro"
“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni