2.280 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2015
10:17

Carlo Conti arrabbiato, Arisa ed Emma non avrebbero dovuto farsi la guerra

Il gelo tra Emma e Arisa avrebbe contribuito ad un costante clima di tensione dietro le quinte del Festival di Sanremo che Carlo Conti non ha assolutamente gradito.
A cura di G.D.
2.280 CONDIVISIONI

Il gelo tra Arisa ed Emma avrebbe contribuito a creare un clima di costante tensione, che ha un po' rovinato il Festival a tutti. È quanto si apprende dall'edizione settimanale di "Novella 2000", dove Carlo Mondonico rivela che il trio di vallette ha deluso profondamente Carlo Conti, che contava su maggiore collaborazione e su più spontaneità. Se è vero che sul palco i larghi sorrisi erano in bella vista, quando si ritornava in quinta l'indifferenza predominava. Una finzione, dunque, che ha compromesso soprattutto il lato artistico delle quattro serate e la scaletta. Già, perché Emma ed Arisa avrebbero dovuto cantare almeno un'altra volta ancora, o forse due, per rendere omaggio a Pino Daniele e a Mango ed invece dopo "Il Carrozzone" si sono rifiutate di cantare. Mentre le due cantanti si graffiavano come due fiere, l'altra, Rocio Munoz Morales, si ritrovava sull'orlo di una crisi di nervi. Già, perché la fidanzatina di Raoul Bova pare piangesse sempre, un po' per l'emozione e un po' per la pressione, tanta, per essere "quella che ha rovinato il matrimonio dell'attore più bello d'Italia". Per questa sua peculiarità, l'hanno soprannominata Rocio Vileda, perché le lacrime sono state così tante, che è stato necessario prendere un secchio.

Arisa, ospite di Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche" nella serata televisiva di ieri, non ha parlato di contrasti, come era prevedible, ma ha rivelato un po' del suo futuro:

Ho sempre avuto paura di questo mio lato molto simpatico perché tempo che mi confondano con un personaggio e non mi prendano sul serio come cantante. Spero di non cadere nella tentazione di altri programmi, anche se la possibilità di lavorare in una sola città in modo stabile mi affascina… sì, ho già avuto altre proposte. In futuro voglio fare quello che faccio in una maniera in cui mi ci sento dentro.

Molto più diretta, invece, Emma Marrone che in un recente intervento telefonico a "La Vita in Diretta" si è sfogata contro chi l'ha presa in giro sui social:

Non capisco tanta cattiveria nei miei confronti, perché io sono una che sta dando tanto e se ci dovessimo fermare alle critiche, nessuno uscirebbe di casa.

E resta da sciogliere il nodo sul presunto licenziamento dell'addetta stampa di Arisa, Valeria Castelli, perché troppo amica di Emma Marrone. La diretta interessata avrebbe smentito tutto, ma i rumors si fanno sempre più insistenti nell'attesa di comunicazioni ufficiali.

2.280 CONDIVISIONI
"Carlo Conti prenderà 500 mila euro, secretati i cachet di Emma e Arisa"
L'ironia di Tiziano Ferro:
L'ironia di Tiziano Ferro: "Conti prendi me e licenzia Emma e Arisa"
Tiziano Ferro a Carlo Conti:
Tiziano Ferro a Carlo Conti: "Presentiamo insieme Sanremo"
2.770 di Patty80
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni