Carlo Conti: “Matteo è il mio orgoglio. Francesca è il mio amore, la donna della mia vita”
Carlo Conti sta trascorrendo l'estate 2016 in famiglia. Il noto volto televisivo, infatti, è volato a Courmayeur con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo. È con loro, che ritrova le energie dopo un anno di lavoro e la calma necessaria per progettare i prossimi dodici mesi.
Oggi.it lo ha intervistato e ha pubblicato le foto esclusive che lo ritraggono in vacanza. Da quando è nato Matteo, la vita di Carlo Conti ruota attorno al suo bambino:
“Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Anche quando impara a tenere il cucchiaio in mano da solo o dice una nuova parola, è uno spettacolo. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.
Il presentatore e direttore artistico di Radio Rai ha intenzione di trasmettere al figlio valori importanti: "Ho capovolto tutte le mie priorità. Adesso al centro di tutto c'è lui, Matteo. Giochiamo insieme alle macchinine, mi diverto a insegnargli a nuotare. E sto cercando di passargli una delle mie passioni, la pesca. Gli ho regalato una canna da pesca finta, di plastica, ed è molto affascinato dai pesci […] Io e Francesca vorremmo trasmettergli valori importanti come l'onestà, la fede, il rispetto per gli altri. Oggi si tende a essere tutti contro tutti, invece vorrei fargli capire che se vogliamo ottenere il massimo, lo dobbiamo chiedere a noi stessi. Rispettando quelli più forti di noi come i più deboli".
Carlo Conti: "Se arrivasse un altro figlio, andrei di nuovo nel pallone"
Nonostante la paternità, l'eventualità di avere un secondo figlio continua a mandarlo in confusione: "Credo che andrei di nuovo nel pallone”. Carlo Conti, infine, ha avuto parole tenerissime per la sua dolce metà:
“Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme… Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.