11 Settembre 2019
15:55

Carlo Conti: “Non sono più un dongiovanni, con Francesca e Matteo sono l’uomo più felice del mondo”

Carlo Conti si prepara a tornare in tv con ‘Tale e Quale Show 2019’. Il conduttore si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Chi’. Ha spiegato di aver trovato la felicità accanto alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Matteo, che oggi ha cinque anni e mezzo. Non si è mai pentito di aver limitato gli impegni lavorativi.
A cura di Daniela Seclì

Carlo Conti, dopo aver rinnovato il contratto con la Rai, è pronto a tornare in televisione al timone di uno dei suoi programmi di maggiore successo. Venerdì 13 settembre, infatti, andrà in onda la prima puntata di ‘Tale e Quale Show 2019‘. Il conduttore si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Chi'. Ha dichiarato di aver trovato la felicità abbandonando il passato da dongiovanni e concentrandosi sulle mille emozioni che la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo riescono a dargli.

Il passato da dongiovanni

"In passato ho sofferto di ‘dongiovannite', ora non più": ha ammesso Carlo Conti. E quando gli è stato chiesto chi tra lui e i suoi amici d'infanzia, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello facesse più colpo, non ha avuto dubbi. Tutti e tre riscuotevano un discreto successo: "Abbiamo avuto tutti e tre i nostri momenti di gloria, qualcuno più sulle pagine dei giornali altri meno, ma ci siamo difesi bene. Ora rimane la soddisfazione di fare teatro insieme: dovevano essere due date, sono tre anni che siamo in tour, ripartiamo a novembre".

Carlo Conti è papà del piccolo Matteo

Poco più di cinque anni fa, è arrivato il piccolo Matteo a impreziosire la sua vita. Il conduttore ha spiegato che accanto a Francesca e al figlio, sente di essere "l'uomo più felice del mondo". Ha tutto ciò che ha sempre desiderato e non rimpiange di aver deciso di mettere da parte alcuni impegni lavorativi per stare di più con i suoi cari:

"Matteo ha 5 anni e mezzo, è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall'io al noi: sono l'uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho. Non ho grilli per la testa e, se vedi, sul lavoro sono andato a frenare, togliendo ‘L'eredità' e restandone autore. Ho una vita felice e piena, tutti i miei anni sono stati i migliori che potessi vivere".

Carlo Conti:
Carlo Conti: "Tante avventure prima del matrimonio, ora sono fedele a Francesca Vaccaro"
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie:
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie: "Francesca mi ha cambiato la vita"
“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni