video suggerito
video suggerito

Carlo Conti: “Per anni mi sono divertito, ma Matteo mi ha cambiato la vita”

Intervistato da “Donna Moderna”, il presentatore di “Tale e Quale Show” ha raccontato come la sua vita sia stata stravolta dall’arrivo di Matteo. Per 50 anni ha lavorato tanto e si è anche divertito, ma suo figlio ha dato un senso a tutto. Oggi, Carlo Conti dice di sé: “Sono un eterno ragazzo, che ora ha una moglie e un figlio”.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si avvicina la finale di "Tale e Quale Show", Carlo Conti svela la serenità che contrassegna la sua vita privata. In un'intervista rilasciata a "Donna Moderna", ha spiegato che la sua vita è completamente cambiata dopo la nascita del piccolo Matteo.

"Fino a 50 anni ho vissuto in un certo modo, poi ho cambiato completamente rotta che è diventata "figliocentrica". Un figlio diventa lo scopo di tutto. Per anni, ho lavorato molto e mi sono anche molto divertito. Però non sapevo perché. Ora lo so: la risposta è Matteo."

Carlo Conti ha sempre sostenuto che un figlio sia lo spettacolo più bello e crede fermamente che l'esperienza della paternità, seppur giunta dopo i cinquant'anni, sia arrivata nella sua vita al momento giusto:

"Sono stato fortunato, ogni cosa mi è capitata al momento giusto. Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di farmi una famiglia ma, appena quel bisogno si è presentato, è successo. Quanto all'età, il trucco è non pensarci. Anch'io mi considero un eterno ragazzo che, però, ora ha una moglie e un figlio!"

Il presentatore non esclude di replicare l'esperienza, dando a Matteo un fratellino o una sorellina:

"Maschio o femmina sarebbe stata la stessa cosa. Ma ora che Matteo sta crescendo, il fatto che sia un maschio mi emoziona. Forse perché a me è mancato il rapporto con mio papà, scomparso quando avevo un anno. Se arriverà un secondo figlio, ben venga. Diciamo che ho capito come si fa un bambino!"

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views