Carlo Conti sposa la costumista Francesca Vaccaro
Non saranno famosi come Brad e Angelina che convoleranno a nozze, ma una promessa d'amore è sempre degna di prima pagina: una notizia che non potevamo aspettarci trapela dai tabloid italiani e i documenti che ne attestano la veridicità sono inequivocabili. Carlo Conti si sposa! A convincere il conduttore al fatidico passo è stata la ex Francesca Vaccaro, costumista Rai 11 anni più piccola del presentatore. La cerimonia è attesa per l'estate, ma la coppia ha già fatto le prove di convivenza dedicandosi una vacanza alle Maldive con tanto di paparazzata.
Un atto ufficiale del comune attesta la richiesta di matrimonio tra il 51 enne Conti e la sua futura sposa, che si sposeranno civilmente a Firenze dove è stato depositato l'atto. Non c'è dubbio, quindi, che il timoniere de L'eredità si sposi a breve e per quanto riguarda la cerimonia alcune sue dichiarazioni agli amici avrebbero fatto trapelare la certezza di svolgerla sicuramente in Toscana, magari a Firenze.
[View the story "Francesca Vaccaro, la futura sposa di Carlo Conti" on Storify]
“Sono innamorato e passati i cinquant’anni ho deciso di mettere la testa a posto” avrebbe confessato il presentatore ai suoi cari, dopo che questi si erano arresi al no di Carlo al matrimonio con la valletta de L'eredità, Roberta Morise. I due si son lasciati ad agosto del 2011 molto probabilmente per divergenze sulla questione "nozze".
La ex storica Francesca Vaccaro incastra Carlo Conti dopo che la ex, Roberta Morise appunto, non aveva convinto l'uomo al fatidico passo. La costumista dell'azienda pubblica stava col presentatore prima dell'"ereditiera" ed è tornata a rifrequentare Conti lo scorso inverno, passando poi il Capodanno insieme e dando forma all'idea di una vita insieme. I due son stati visti scegliere le bomboniere in un negozio fiorentino e i preparativi fervono per il lieto evento. Auguri quindi al conduttore e alla sua futura moglie!