video suggerito
video suggerito

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposeranno nel 2018

La pubblicazione di matrimonio è apparsa sul sito del Comune di Milano: il celebre chef e la compagna convoleranno a nozze dopo 10 anni di vita insieme.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 25/12: Dopo l'annuncio delle nozze, è ufficiale anche la data in cui verrà celebrato il matrimonio tra Carlo Cracco e Rosa Fanti: la cerimonia avverrà il 19 gennaio a Palazzo Reale a Milano e sarà officiata dal sindaco Giuseppe Sala.

Carlo Cracco sposerà la sua Rosa Fanti. La notizia del matrimonio che unirà il più celebre degli chef televisivi e la compagna, 17 anni di differenza d'età e 10 di vita insieme, è ormai ufficiale. La coppia convolerà a nozze nel 2018.

Le pubblicazioni di nozze

La news è certa perché la pubblicazione di matrimonio è apparsa sul sito del Comune di Milano: proprio il capoluogo meneghino sarà la città scelta per la cerimonia. Entrambi risiedono lì, anche se Cracco è nativo di Vicenza e la Fanti è romagnola.

Immagine

Cracco ha avuto due figli da Rosa e due da un altro matrimonio

La cerimonia sarà solo civile, perché Cracco ha già un precedente matrimonio alle spalle, con una donna che sposò a 29 anni. Da lei ha avuto due figlie, Irene e Sveva. Fu poi colpo di fulmine con Rosa Fanti ("Ci siamo guardati e capiti in tre secondi. Non mi è mai capitato con nessun’altra donna: è stato come una scossa di terremoto" disse di lei Cracco qualche anno fa); Rosa l'ha reso di nuovo papà, dei piccoli Pietro e Cesare. Oggi lei ha 35 anni e lui 52, ma la differenza d'età non è mai stata un problema. L'anno nuovo sarà pieno di soddisfazioni per il cuoco, che quest'anno ha lasciato"Masterchef", sostituito da Antonia Klugmann: oltre alle nozze, inaugurerà il suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e si godrà il progetto Garage Italia, con Lapo Elkann.

Chi è Rosa Fanti

Laureata in scienze della comunicazione, a differenza del futuro marito, Rosa Fanti si definisce "una frana" in cucina. Questo non le ha impedito di affiancare Cracco nel lavoro: manager dell'azienda di lui, si occupa di eventi e ufficio stampa. Ha inoltre aperto da anni il blog Casa Cracco, in cui racconta la sua vita da mamma e compagna di una delle star culinarie più amate d'Italia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views