video suggerito
video suggerito

Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist si sono sposati

Dopo le polemiche che avevano accompagnato la scelta dell’erede al trono, per il passato non proprio illibato di lei, la coppia reale è convolata a nozze a Stoccolma.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine Sofia e Carlo Filippo ce l'hanno fatta: la coppia reale più stravagante, inattesa e insolita d'Europa (potremmo estendere al mondo intero la cosa, senza paura di azzardare troppo), è convolata a nozze oggi, tra il disappunto e la non istintiva accettazione della famiglia reale di lui, a causa di quella carriera a sfondo sexy che non rende Sofia la più illibata e candida delle pretendenti possibili al rampollo, almeno agli occhi dei reali di Svezia. E naturalmente, visto che i chilometri di distanza non sono troppi e il continente è lo stesso, la mente vola subito alle nozze di un'altra coppia illustre, di stampo reale, ovvero William e Kate, da poco divenuti genitori della piccola Charlotte, che invece sono esempio ineccepibile di come debba essere l'immagine pubblica di una coppia di tale stampo. Carlo Filippo e Sofia sfuggono a questa regola, creando un dualismo che in realtà esisterà solo per i giornali, ma che comunque aggiunge un po' di pepe alla contesa tra i reali di Svezia e quelli inglesi. I due si sono detti  sì nella Cappella del Palazzo reale, per poi compiere un giro della città tra carrozze e ali di folla, dignitari e altre celebrità.

La storia della coppia

Se la storia di Kate Middleton, borghese divenuta principessa e futura regina d'Inghilterra, ha emozionato il mondo intero, il destino di Sofia non è stato da meno. Pur in mezzo ai tanti scandali che le casate reali europee hanno regalato negli anni (dai capricci dei principi di Monaco e alle infinite traversie dei Windsor), il rampollo svedese e la sua Sofia sono infatti decisamente una coppia fuori dal comune. Se lui fa parte di una delle famiglie più blasonate del mondo, lei appare certo come la più anticonformista delle aspiranti principesse. Il curriculum della Hellqvist, classe 1984, ha ben poco in comune con Kate Middleton e compagne: in passato, ha partecipato al reality show "Paradise Hotel" e, soprattutto, si è divertita a fare la modella in foto ad alto tasso erotico. Nel 2004, apparve sulla rivista maschile "Stiltz" in una serie di audacissimi scatti in topless, sensualmente avvolta da un gigantesco serpente. Un percorso hot che non le ha impedito di divenire anche un'esperta di business (laureata a New York) e un'insegnante di yoga.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views