2 Maggio 2015
19:26

Kate e William mostrano per la prima volta la royal baby, il nome resta segreto (FOTO)

A distanza di diverse ore dal parto, Kate Middleton è uscita dalla clinica dove ha dato alla luce la secondogenita del principe William, sorellina di George Alexander. Ecco la prima immagine della bambina coi suoi genitori.
A cura di A. P.

Ormai lo sappiamo, dopo giorni d'attesa è arrivato il parto di Kate Middleton, che ha messo al mondo la secondogenita del principe William, una femminuccia appunto, come tutti speravano, famiglia reale e inglesi compresi. Questa mattina la moglie dell'erede al trono ha infatti messo al mondo la bambina che affianca il piccolo George nella linea dinastica di successione al trono. Il secondo Royal Baby è una splendida femminuccia di 3kg e 700 grammi. Entrambe stanno benissimo e hanno superato il parto senza grandi complicazioni, avendo accanto il principe William, presente anche durante il parto. Adesso non resta che conoscere il nome della piccola.

Ma dopo l'arrivo del piccolo George Alexander, portato in clinica da suo padre William proprio nel pomeriggio, per dare il suo primo saluto alla sorellina, nata appunto questa mattina. L'immagine di George in compagnia di William che saluta i fotografi e gli astanti ha intenerito il mondo intero.

Kate, come sempre bellissima e sorridente, è uscita dalla clinica in compagnia di suo marito e con in braccio la piccola neonata, venuta al mondo quest'oggi. La bimba, avvolta in una copertina bianca, portava una cuffietta bianca, mentre sua madre era vestita di un elegante vestito giallo e casual. Kate Middleton è stata dimessa e a breve lascerà la clinica, tornando proprio a Kensington Palace, è probabile che il nome della piccola si conoscerà nelle prossime ore, se non i prossimi giorni. L'attesa per il nome è spasmodica, non solo da parte dei sudditi, ma anche di coloro che, con il merchandising riferito al nome della bambina cercheranno di realizzare gli introiti in cui sperano. Naturalmente i nostalgici vorrebbero che la bambina venisse chiamata Diana, in onore della madre di William, ma i pronostici sono tutti indirizzati verso la possibilità che possa chiamarsi Alice.

Ecco il momento in cui William e Kate presentano la Royal Baby al mondo
Ecco il momento in cui William e Kate presentano la Royal Baby al mondo
621.571 di Spettacolo Fanpage
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
36.028 di Spettacolo Fanpage
William porta George da Kate per fargli conoscere la sorellina (FOTO)
William porta George da Kate per fargli conoscere la sorellina (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni