9 Agosto 2017
00:12

Carlos Corona compie 15 anni, gli auguri di Nina Moric: “Non smetterò mai di lottare per te”

L’8 agosto, Carlos Corona ha festeggiato 15 anni. Nina Moric gli ha indirizzato una tenera dedica dalla sua pagina Facebook. La modella ha rimarcato quanto sia prezioso per lei, il figlio avuto con Fabrizio Corona.
A cura di Daniela Seclì

Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto con Fabrizio Corona, ha compiuto 15 anni. Era l'8 agosto del 2002, infatti, quando è venuto al mondo impreziosendo la vita della modella. In questo giorno tanto speciale, la Moric ha voluto fargli una dedica pubblicamente. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha pubblicato una foto del figlio accompagnata dalla frase:

"Auguri al mio piccolo ometto che compie 15 anni, sei il motivo per cui non smetterò mai di lottare, mai di andare avanti. Sei la cosa di cui vado fiera da 15 anni a questa parte e sarà così per il resto della mia vita".

Nina Moric, infatti, ha sempre lottato per preservare la serenità di suo figlio, scagliandosi anche contro il suo ex marito quando riteneva stesse esponendo troppo Carlos. Su Instagram sbottò:

"A Carlos serve un padre per ora non un manager. Il ruolo di padre non si toglie a nessuno! Ma fare soldi su nostro figlio, perdonami, ma col ca***! Le foto le può fare ma non aprirgli un profilo Instagram senza il mio consenso e per di più senza che io possa vederlo tenendolo chiuso! Poi sono io quella cattiva".

Il matrimonio finito con Corona e l'amore con Favoloso

Nina Moric e Fabrizio Corona si sono sposati nel 2001. Un anno più tardi è arrivato il piccolo Carlos. Il matrimonio e durato sei anni. Nel 2007, infatti, i due si sono lasciati. Dopo una relazione con il pilota automobilistico Matteo Bobbi, ha conosciuto Luigi Mario Favoloso. Il loro rapporto dura ormai da più di tre anni. Accanto a lui, la modella sembra aver trovato la serenità che cercava.

Nina Moric:
Nina Moric: "Carlos ha gravissimi problemi di salute" poi accusa Gabriella Corona
Nina Moric e il Natale senza Carlos:
Nina Moric e il Natale senza Carlos: "Perdonami per le lacrime che ho versato guardandoti"
Nina Moric difende Favoloso dalle accuse di Corona:
Nina Moric difende Favoloso dalle accuse di Corona: "Le uniche bombe che maneggia sono le mie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni