"La famiglia riunita è il regalo più bello". Lo dice forte e chiaro Carlos Maria Corona, nome completo del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, che ha festeggiato la maggiore età. Su Instagram, il ragazzo festeggia in foto e poi in un party a Torino organizzato con tanti amici e parenti per i suoi 18 anni, ma tranne suo padre che ha partecipato in diretta Instagram collegato da casa perché costretto a scontare il resto della pena in detenzione domiciliare.

Il piccolo è il figlio del personal trainer di Fabrizio Corona

Una foto che riunisce la famiglia e che ha finito anche per destare la curiosità di conoscere l'identità di quel piccolo tra le braccia di Nina Moric, che non è ovviamente della modella croata. Come ha potuto spiegare Fabrizio Corona su Instagram, si tratta di Hector, il figlio del suo personal trainer, Nathan.

Gli auguri di Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona su Instagram non ha nascosto il suo orgoglio per il traguardo raggiunto dal «piccolo» Carlos e ha descritto con parole semplici la sintonia ritrovata di questo ricomposto quadretto familiare:

Amore. Per i tuoi 18 anni solo amore. Tanto amore per te da noi. E anche se sei diventato grande rimani il nostro cucciolo. La vita è un attimo. La vita sei tu.

Nina Moric, qualche giorno prima, aveva pubblicato un video di Carlos da piccolo, un compleanno di qualche anno fa. E in didascalia in una foto che li ritrae abbracciati ha scritto:

Tra le tue braccia dormirò serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi… l'emozione non ha voce mi manca un po' il respiro, se ci sei c'è troppa luce la mia anima si spande come musica d'estate.  Non ci sono parole per esprimere ciò che provo per te. Tu sei poesia. Il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili rende la casa felice e la vita più bella. Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite

Le parole di Carlos Maria Corona

Nel corso della festa, un maxischermo ha mostrato Fabrizio Corona partecipare virtualmente alla festa. Carlos Maria Corona in un video social ha poi dichiarato:

Come vedete siamo tornati più forti di prima e come vedete nessun impedimento giudiziario ci ferma perché quando si hanno le palle. Eccoci in diretta col papi!