«La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle, siete delle checche». Parole e musica di Carlos Maria Corona «The Real», come si definisce sul suo profilo Instagram. Il figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric gioca, sull'esempio paterno, a fare il provocatore e su Instagram dopo una serie di esercizi per i bicipiti. «Fa brutto» verso la camera, digrigna i denti e dà lezioni motivazionali. Lezioni che hanno creato dibattito in rete e hanno fatto infuriare mamma Nina Moric che in una stories lo rimprovera: «Vergognati per quello che dici».

La reazione di Nina Moric

Dopo aver visto la stories di Carlos Corona, la modella croata ha rimproverato il ragazzo via Instagram: «Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l'imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire "Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa». E ancora:

Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l'educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.

Carlos Corona ha compiuto 18 anni il 10 agosto 2020: «La famiglia riunita» aveva dichiarato «regalo più bello non c'è». Si potrebbe certamente derubricare questo tipo di dichiarazioni e di intemperanze alla sua giovanissima età.