Carlotta Mantovan a cavallo con Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi ha compiuto 5 anni
La piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, è stata fotografata insieme alla mamma Carlotta Mantovan mentre trascorre qualche ora serena all’interno di un maneggio alle porte di Roma. In simbiosi con i cavalli ai quali sarebbe legata, la bambina appare tranquilla e sorridente, l’angelo che papà Fabrizio ha sempre descritto. Con lei, per assicurarsi che si diverta e che torni carica della consueta spensieratezza, c’è la coraggiosa mamma, la donna che ha detto addio all’amore della sua vita poco più di un mese fa. I paparazzi fotografano le due da lontano, senza invadere il loro spazio e la privacy che Carlotta ha sempre chiesto per la sua famiglia. Ne va della tranquillità della sua bambina che merita di non dover fare i conti con alcuna intrusione dall’esterno.
Gli auguri di Carlo Conti
Ieri 3 maggio 2018, la piccola Stella ha compiuto 5 anni e Carlo Conti, in diretta a L’Eredità, ha voluto farle gli auguri affinché trascorresse un buon compleanno. “Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l'Eredità” ha dichiarato Conti in diretta, rivolgendosi proprio alla figlia di quell’amico al quale è stato sinceramente legato fino agli ultimi giorni.
Stella era il grande amore di Fabrizio
La figlia avuta da Carlotta Mantovan è stata il grande amore di Fabrizio Frizzi. Prima che morisse, il conduttore aveva parlato solo sporadicamente della sua bambina. Aveva pudore di quei sentimenti tanto grandi, quell’amore incondizionato che Stella seppe ispirargli fin dal primo giorno. Lo dimostrò quando, a pochi mesi dalla nascita della sua bambina, decise di condividere sui social il loro primo scatto accompagnato dalla didascalia: “Amore a prima vista, ma anche a seconda, a terza, a quarta… all'infinita vista!”. Un amore che avvolge ancora Stella e che la accompagna ancora, insieme al sorriso di mamma Carlotta, donna coraggio di fronte a questa immane tragedia.