video suggerito
video suggerito

Carlotta Mantovan e il primo Natale senza Fabrizio Frizzi: “Non mi separo mai da Stella”

Prime festività natalizie per la Mantovan e la figlia Stella, dopo la scomparsa del compianto conduttore. Su Diva e Donna, la giornalista e conduttrice, reduce dall’esperienza in Rai con Portobello, ammette di non riuscire a separarsi mai dalla sua bambina: “Dedico a Stella tutto il tempo che posso”.
A cura di Valeria Morini
196 CONDIVISIONI
Immagine

Questo è stato il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, per la vedova Carlotta Mantovan e la piccola Stella, la figlia che il conduttore e la giornalista ex finalista di Miss Italia avevano avuto 5 anni fa. Frizzi è morto lo scorso 26 marzo a causa di un'emorragia cerebrale: un lutto doloroso per milioni di spettatori, ma soprattutto per la sua famiglia, che ancora soffre moltissimo per questa perdita incolmabile. Mamma e figlia appaiono inseparabili nella foto scattate dal settimanale Diva e Donna, che ha raccolto alcune dichiarazioni della Mantovan.

Carlotta Mantovan mamma chioccia per Stella

A soli 5 anni, Stella ha bisogno della mamma più che mai. "Da lei non mi separo mai", ha spiegato Carlotta, "Sono una mamma superchioccia… Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all'asilo… a quando si addormenta". Una vicinanza indispensabile per aiutare la bambina a vivere senza il papà. Lo scorso ottobre, la Mantovan ammetteva di vivere un momento tutt'altro che sereno, ma di riuscire ad andare avanti proprio grazie alla figlia.

La Mantovan a Portobello

Nonostante l'affetto per Stella sia al primo posto, la Mantovan è riuscita a ritrovare il sorriso anche grazie a un nuovo impegno professionale. La Rai e in particolare Antonella Clerici, grande amica di Frizzi, l'hanno fortemente voluta a Portobello, lo show revival dello storico varietà di Enzo Tortora, in cui Carlotta ha ricoperto il ruolo di valletta che fu di Renée Longarini. La giornalista e conduttrice è inoltre impegnata nella rubrica Tutta Salute su Rai3.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views