12 Aprile 2010
15:36

Carmela Gualtieri e George Leonard: matrimonio a settembre?

Alcune indiscrezioni sul web danno quasi per certa la notizia che Carmela Gualtieri e George Leonard dovrebbero sposarsi a settembre.
A cura di lucia
george leonard e carmela gualtieri

Nuove indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri e George Leonard.

Dopo le presunte fidanzate di George, gli attacchi a Carmela per la sua arroganza e, in ultimo, le critiche di Sergio Squillacciotti, la coppia pare fermamente intenzionata a dimostrare al mondo la sincerità del loro amore.

Da qualche giorno circola sul web la notizia che il principe e la farfallina potrebbero sposarsi il prossimo settembre, sebbene non si sappia ancora la data precisa, e che i due andrebbero a vivere a Crema,  in provincia di Milano, la città più adatta a soddisfare le esigenze di George e Carmela.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, visto che, immediatamente dopo le nozze i due sarebbero intenzionati a mettere al mondo un figlio, suggellando così il loro amore. Per il momento queste notizie non sono state nè confermate nè smentite dai due, che tuttavia sembrano fermi nei loro propositi matrimoniali.

Di certo il matrimonio metterebbe definitivamente a tacere le voci e le critiche sul loro rapporto e sul fatto che si tratta in realtà di una storia costruita a tavolino, solo per darsi visibilità e rimanere sotto i riflettori anche dopo la fine del reality.

In realtà George e Carmela si dicono innamoratissimi e felici insieme, nonostante il periodo "difficile" che stanno attraversando: prima la brutta figura di Carmela a "Le Iene" e, in ultimo, l'aggressione occorsa a George durante una serata in discoteca.

Lucia Cocozza

George Leonard, prepara il matrimonio con Carmela Gualtieri
George Leonard, prepara il matrimonio con Carmela Gualtieri
Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard
Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni