42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: George Leonard aggredito in discoteca, il video

George Leonard è stato aggredito nel corso di una serata in discoteca: ricoverato in ospedale ha avuto dieci giorni di prognosi.
A cura di lucia
42 CONDIVISIONI
george_leonard

Sembra non esserci pace per i concorrenti del Grande Fratello 10 che da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà ne stanno vedendo davvero di tutti i colori.

Prima il malore di Mauro Marin nel corso di un'intervista a TgCom, poi la frattura dell'omero per Massimo Scattarella a Mattino 5 e adesso l'aggressione a George Leonard nella discoteca "La Bussola" di Marina di Pietrasanta dove ieri sera il principe si era recato per una serata.

Tutto sembrava procedere nel modo consueto: foto, saluti e un pò di show quando d'improvviso George è stato raggiunto da un bicchiere che lo ha colpito all'occhio rendendo necessario il ricovero in ospedale, dove gli sono stati applicati dei punti al sopracciglio, mentre l'aggressore è stato immediatamente fermato.

George ha dichiarato di aver avuto molta paura, soprattutto per aver corso il rischio di perdere l'occhio. Appena dimesso dall'ospedale, George è intervenuto a Domenica 5, dove ha rassicurato i fan sulla sua condizione di salute.

"Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio. Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio”.

George Leonard aggredito in discoteca

george leonard aggressione

Per quanto concerne l'aggressore George ha dichiarato:

"Lunedì ci recheremo dai carabinieri per effettuare il riconoscimento e poi vedremo se sporgere denuncia anche contro il locale che doveva garantire per la sicurezza".

Ma il principe ha anche tentato di sdrammatizzare:

"Sono onorato, perché prima che succedesse a me, è successo a Silvio Berlusconi!".

Insomma un'esperienza non proprio piacevole per George al quale tuttavia poteva ancdare anche peggio!

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=xB4a23T8DC0
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views