video suggerito
video suggerito

Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati

Carmela Gualtieri parla della convivenza e dell’amore con George Leonard al settimanale Vip.
A cura di lucia
7 CONDIVISIONI
george_carmela

A parecchi mesi dalla conclusione del Grande Fratello 10, il reality nel quale si sono conosciuti ed innamorati, Carmela Gualtieri racconta al settimanale Vip il procedere della sua relazione con George Leonard. Evidentemente stanca di chi additava il loro amore solo come una trovata per farsi pubblicità, la ex-gieffina ha deciso di raccontare come va la sua convivenza a Milano con George.

E dalle sue dichiarazioni si evince come la siciliana sia molto soddisfatta del suo rapporto con il Principe:

"Alla nostra convivenza do un otto. Dieci è la perfezione, ma a noi le cose troppo perfette non piacciono. George è molto collaborativo, in casa non si tira mai indietro. Non litighiamo mai per le faccende domestiche. Le nostre discussioni derivano piuttosto da alcuni normali differenze caratteriali. Vuole sempre avere ragione, non cambia mai idea e, pur di spuntarla, se ne inventa di tutti i colori. Io, invece, sono più accondiscendente".

E felice Carmela pare essere anche dell'intimità:

" Alla nostra intesa sessuale do dieci. Su questo non ci piove. Già nella Casa del GF10 la passione tra di noi era alle stelle, adesso poi che abbiamo avuto la possibilità di sperimentare e di scoprirci, è aumentata ancora di più. George è un uomo passionale, ma lo definirei anche molto “selvaggio”! E’ rude, libero e disinvolto, va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze (che a me, sinceramente, fanno passare la voglia!): Insomma, preliminari e coccole nella giusta misura, ma senza esagerare".

Insomma una coppia felice che non pare aver risentito molto nè delle critiche fatte al loro rapporto nè, in ultimo, del libro pubblicato dall'ex di George, Carla Giommi, nel quale vengono raccontati molto aspetti non proprio lusinghieri del Principe.

Lucia Cocozza


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views