30 Maggio 2012
11:48

Carmela Gualtieri e quei 25.000 euro per le foto del pancione

Scoppia in rete la querelle tra Carmela Gualtieri e il direttore del settimanale Visto Franco Bonera. Tra i due, qualche insulto e una rivelazione del giornalista che racconta le pretese dell’ex gieffina, incinta del compagno George Leonard. Per mostrare il pancione, la siciliana avrebbe richiesto un maxi compenso….
A cura di Stefania Rocco
Carmela Gualtieri

Non bastava il servizio de Le Iene risalente a qualche anno fa che accusava Carmela Gualtieri di essersi montata la testa. La ragazza, ex concorrente del Grande Fratello, si trova oggi a dover affrontare una situazione ancora più complicata della precedente. All’epoca, saranno in molti a ricordarselo, la giovane siciliana fu vittima del “rimbalzo vip”, quel fenomeno montato apposta dalla trasmissione di Italia 1 per provocare la furiosa reazione delle star del piccolo schermo di fronte al rifiuto di un “buttafuori qualunque” che si rifiutava di farli entrare in discoteca perché non presenti nella lista ospiti. La furiosa reazione di Carmela le costò un vero e proprio massacro da parte del pubblico tanto che, da quel momento in poi, le sue partecipazioni ai programmi tv sono diventate sempre più rade.

Oggi è il direttore di Visto Franco Bonera a schierarsi contro la giovane, in risposta agli insulti che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Twitter dopo aver letto un servizio in cui si accusava George Leonard, il suo compagno, di averla tradito. Ma andiamo per gradi fino ad analizzare bene i vari aspetti della questione. Qualche giorno fa, il settimanale diretto appunto da Bonera pubblicò l’intervista di una certa Sarah Manzoni, presunta amante del Principe del Grande Fratello. La ragazza, confermando anche la versione di Elena Morali che confessò di aver avuto una storia con l’ex gieffino, dichiarava:

Ho deciso di raccontare tutto perché mi sono sentita presa in giro. George mi voleva con lui, diceva che presto avrebbe lasciato la sua compagna e nascondeva, invece, che avrebbero avuto un figlio … Ho deciso di parlare perché non può continuare a prendere tutte in giro. Deve emergere la verità. Sono salita nella sua camera d’hotel e sono rimasta sino al mattino. Prima di separarci, però, gli ho fatto una domanda precisa e … le cose san cambiate. Un’amica mi aveva detto che Carmela era incinta, io non ci credevo e ho chiesto a George se era felice di diventare padre per la seconda volta. Lui prima ha sottolineato che il rapporto con Carmela non funzionava più, poi mi ha confessato di averla già tradita in passato, anche con Elena Morali, infine mi ha risposto di sì. E a quel punto è cambiato tutto dentro di me. Non mi sentivo più bene. Avessi saputo prima che Carmela era incinta, non avrei iniziato questa storia. L’ho saputo troppo tardi: George mi aveva ormai conquistata. E io lui.

carmela gualtieri

E’ qui che si scatena la rabbia della Gualtieri. La giovane, incinta di George, legge l’intervista e decide di pubblicare la sua versione sul suo profilo Twitter, scagliandosi contro il settimanale colpevole, secondo lei, di aver inventato tutto di sana pianta per una mera questione d’interesse economico. La ragazza ci va giù pesante e avverte i suoi fan di non credere a nulla di quanto scritto nell’intervista in questione, reputando Visto un pessimo giornale che, con le farneticazioni della Manzoni, aveva voluto vendicarsi della decisione della siciliana di non posare con il pancione in un servizio, il primo relativo alla gravidanza di Carmela, che sarebbe dovuto essere realizzato proprio da loro ma che aveva deciso di rifiutare, preferendo vivere nella più completa intimità il momento più bello della sua vita di donna adulta.

La risposta di Bonera non si fa attendere. Il direttore di Visto decide di rispondere alle accuse di Carmela, passando immediatamente al contrattacco. Augurando alla giovane una felice gravidanza, le ricorda che la Gualtieri avrebbe anche voluto posare con il pancione ma dietro un cospicuo compenso di 25.000 euro.

Franco Bonera
gli auguri di bonera

Una cifra esosa che l’uomo si è visto costretto a negarle ma la cui richiesta, piccato per le definizioni poco carine indirizzate al suo settimanale, non ha esitato a ricordarle. Da quel momento in poi, la Gualtieri ha deciso di tacere, limitandosi ad attendere il lieto evento che la renderà madre per la prima volta senza complicazioni di sorta. Il mistero sorto intorno al compenso in questione, però, rimane ancora tutto da svelare.

Carmela Gualtieri è incinta di George Leonard
Carmela Gualtieri è incinta di George Leonard
Carmela Gualtieri ha partorito, è nata Violante Leonard
Carmela Gualtieri ha partorito, è nata Violante Leonard
Le prime foto di Adele col pancione
Le prime foto di Adele col pancione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni