12 Marzo 2012
00:36

Carmela Gualtieri è incinta di George Leonard

Durante la puntata di questa sera del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha confermato una notizia che era già nell’aria da diverse settimane: Carmela Gualtieri, ex concorrente del reality, è incita del compagno George Leonard.
A cura di Stefania Rocco
Carmela Gualtieri

La convivenza tra George Leonard e Carmela Gualtieri che dura già da qualche anno, ormai, ha finalmente dato i suoi frutti. La bella ex concorrente del reality più discusso di Canale 5 è infatti rimasta incinta del suo compagno e si appresta a dargli il secondo figlio. Leonard, infatti, ha già un bambino, il piccolo Dan, avuto dalla sua ex Carla Giommi. La notizia relativa alla gravidanza di Carmela era nell’aria già da qualche tempo. Già lo scorso mese, infatti, era trapelata qualche indiscrezione rispetto allo stato interessante dell’ex gieffina che, ormai lontana dallo schermo da diversi anni, non aveva voluto rilasciare alcuna dichiarazione, preferendo attendere. Molti a quel punto avevano pensato a una bufala organizzata allo scopo di creare clamore, come spesso accade in questi casi.

A confermare la gravidanza è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello 12 proprio nella ventunesima puntata del reality ha dato al pubblico la conferma che attendeva da tempo. L’occasione le è stata servita su un piatto d’argento dalla discussione relativa all’amore tra Caterina e Armando. La Marcuzzi, incitando la Siviero a stare tranquilla, le ha infatti ricordato che dal Gf sono nate diverse coppie che sono poi diventate solide come, appunto, quella formata da George e la sua bella farfallina che diventeranno a breve genitori. Immediatamente dopo l’annuncio, c’è stato un momento d’imbarazzo da parte della presentatrice che si è chiesta per un momento se fosse stato il caso di annunciare la gravidanza in diretta tv ma ormai il danno era fatto. Auguri a questa coppia che, una volta lontano dalle telecamere, ha saputo dimostrare a tutti quanto è profondo questo amore.

Carmela Gualtieri ha partorito, è nata Violante Leonard
Carmela Gualtieri ha partorito, è nata Violante Leonard
Carmela Gualtieri e quei 25.000 euro per le foto del pancione
Carmela Gualtieri e quei 25.000 euro per le foto del pancione
George Michael ricoverato per una polmonite
George Michael ricoverato per una polmonite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni