26 Giugno 2012
09:47

Carmela Gualtieri ha partorito, è nata Violante Leonard

George Leonard e la sua “farfallina” Carmela sono diventati mamma e papà. La piccola Violante è frutto dell’amore dei due ex gieffini, che non si sono mai separati dopo l’esperienza nella casa bunker.
A cura di Laura Balbi
George Leonard e la sua "farfallina" Carmela sono diventati mamma e papà. La piccola Violante è frutto dell'amore dei due ex gieffini, che non si sono mai separati dopo l'esperienza nella casa bunker

Fiocco rosa tra le vecchie leve del Gf; dopo la nascita di Camilla Titone, la piccola di Pietro e Ilaria, anche George e Carmela del Grande Fratello 10 sono diventati genitori. A darne l'annuncio è lo stesso Leonard, che ha fatto sapere a tutti i suoi followers di aver vissuto il giorno più bello della sua vita. Un'emozione cercata e vissuta quella dei due innamorati, che si sono fidanzati sotto i riflettori della casa più spiata di Italia, promettendosi amore eterno.

Non c'è problema che tenga davanti alla gioia più grande della vita: un figlio. George Leonard lo sa bene, visto che è diventato genitore molto presto del suo primo bimbo. Poi ha conosciuto la splendida siciliana che è rimasta incinta poco dopo la fine del Gf ed ha portato a spasso il suo pancione facendo sapere che la piccola si sarebbe chiamata Violante. Alle prime luci dell'alba Violante è venuta alla luce, con grande gioia dei due genitori. Leonard e Carmela sono stati protagonisti di una serie di polemiche sul pancione da 25mila euro e le foto richieste da un noto settimanale che non sono state mai scattate. Ma adesso le chiacchiere sono un ricordo lontano, la loro vita ha preso i colori di una bimba chiamata Violante.

Carmela Gualtieri è incinta di George Leonard
Carmela Gualtieri è incinta di George Leonard
Carmela Gualtieri e quei 25.000 euro per le foto del pancione
Carmela Gualtieri e quei 25.000 euro per le foto del pancione
Pippa Middleton ha partorito, è nata la terza figlia con James Matthews
Pippa Middleton ha partorito, è nata la terza figlia con James Matthews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni