Carmela Gualtieri prima di George Leonard ha amato un altro gieffino
Carmela Gualtieri ha vissuto l'amore più discusso e coinvolgente all'interno della casa del Grande Fratello 10. Il suo Principe azzurro, George Leonard, le ha addirittura fatto la proposta di matrimonio in diretta.
Momenti commoventi ma che hanno scatenato mille polemiche al di fuori della casa. Quando la storia fra Carmela e George si è fatta seria, è spuntato il passato (nemmeno così passato) del Principe. Fino alla sua entrata nella casa infatti George viveva con la sua compagna, Carla Giommi, e con il loro piccolo Dan.
Come se non bastasse, sembra che George non fosse neanche uno stinco di santo, e tradisse puntualmente la madre di suo figlio. Ma l'amore per Carmela sembra sincero, e la gieffina, informata dei fatti durante alcune puntata del Grande Fratello, ha continuato ad amarlo e a difenderlo.
Dopo il fidanzamento ufficiale, ecco un altro rospo da mandar giù per la blla siciliana, alla quale Alfonso Signorini, direttore di Chi, mostra le famose foto incriminate in cui il suo George (da poco uscito dalla casa) firma autografi sul seno di alcune ragazze durante una festa. Chiarito con lui l'equivoco, Carmela perdona. Ora che il GF è finito i due progettano di sposarsi, e nel frattempo George ha fatto conoscere a Carmela il figlio Dan.
Ecco spuntare una notizia sul settimanale Chi, che a quanto pare non smette di braccare la coppia: Carmela Gualtieri aveva già avuto una storia di qualche anno con un concorrente del Grande Fratello, e in particolare con Sergio Squillaciotti, del GF3.
Niente di eclatante, sembra che la stessa Carmela ne avesse parlato durante la sua permanenza nella casa. Ma è curioso notare che entrambi i fidanzati di Carmela non solo sono stati fra le quattro mura più spiate d'Italia, ma si sono guadagnati entrambi la fama di sciupafemmine. Sergio aveva vissuto solo un paio di settimane nella casa del GF3 e sembra che appena fuori abbia anche avuto un flirt con un'ex coinquilina, Marika Suppa. Come George, anche Sergio veniva descritto come un playboy un pò sbruffone.
Simona Redana