Carmela Gualtieri senza George Leonard si scatena con Vittorio Gucci, le foto
Carmela Gualtieri è la siciliana che ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, suscitando molte polemiche per la sua relazione d'amore con il ‘Principe' George Leonard.
I due inseparabili nella casa e indivisibili fuori potrebbero non superare l'estate, tra di loro si è insinuato un terzo incomodo, che non è l'ex compagna di George, Carla Giommi, ma bensì il dj, cantante e animatore Vittorio Gucci.
Quest'ultimo è stato paparazzato in piscina a Porto Cervo in compagnia di Carmela e al settimanale Top ha confessato: “Ho notato che Carmela quando è con me, si scatena e si diverte fino a notte fonda, mentre quando è insieme a George viaggia a testa bassa. Insomma, da una donna passionale come lei non te lo aspetti. E questo fa riflettere sul suo reale sentimento per Leonard”.
Eppure George e Carmela a Gardaland con Dan, il figlio dell'ex gieffino, sembravano veramente felici, eppure, anche in un'altra occasione la Gualtieri si è scatenata in discoteca quando mancava il suo futuro marito.
Vittorio ha aggiunto: "Carmela è una donna. Anzi una donna siciliana, mediterranea, capace di sorridere alla vita come di prenderla sul serio… Preferisce passare per antipatica che per falsa… Ho capito molte cose di lei: quella che passa per spocchia è in realtà timidezza o comunque un modo per prendersi tempo per giudicare una persona".
E mette zizzania affermando: "E’ stato George a presentarci. Ho conosciuto prima lui e poi lei, con la quale è nata una bellissima amicizia tra conterranei. In realtà Carmela non lo nomina spessissimo. La sua è comunque una presenza che si sente. Riesce, e lo dico con simpatia, a essere chiassoso anche quando non c’è”. Un triangolo amoroso all'orizzonte?
Ilaria Aurino