Carmen Di Pietro mamma eroina, salva la figlia che sta per cadere dal balcone
Spesso invitata a Pomeriggio 5 per discutere delle sue disavventure familiari (rottura con l'ex compagno compresa), Carmen Di Pietro è stata protagonista dell'ultima puntata della trasmissione andata in onda. Questa volta, al centro del suo drammatico racconto c'era la sua bambina e la disavventura vissuta insieme a lei pochi giorni fa che si è, per fortuna, risolta bene. Quanto accaduto alla piccola Carmelina ha rischiato di sfiorare il dramma, tempestivamente evitato dall'intervento immediato della Di Pietro. La bambina avuta dall'ex compagno Giuseppe Iannoni stava giocando in camera sua quando si è sporta dalla finestra rischiando di precipitare.
Immediatamente vigile e consapevole del pericolo, Carmen si è fiondata in camera per recuperare la piccola, salvandola dal cadere di sotto. Nella concitazione del momento, la showgirl si è fatta male al collo nel tentativo di tirarla dentro. E' per questo motivo che è stata costretta a portare un collare (lo stesso mostrato nel corso di Pomeriggio 5) che indosserà ancora per qualche giorno:
Mia figlia è una bimba miracolata due volte. Già quando è nata era prematura di un mese e mezzo. E' stata diverso tempo in incubatrice e mi sono appellata a Padre Pio. Sono andata anche a San Giovanni Rotondo.
La sua storia ricorda molto quella che ha avuto per protagoniste Laura Torrisi e sua figlia. Anche in quel caso, l'attrice ha salvato Martina dal soffocamento, dimostrando grande forza d'animo e prontezza di riflessi. Alla Di Pietro è accaduta la stessa cosa ma grazie al suo intervento, la bambina sta bene.