video suggerito
video suggerito

Carmen Di Pietro: “Matteo Alessandroni mi ha buttato nella spazzatura per andare a ‘Uomini e Donne'”

Carmen Di Pietro non ci sta a passare per bugiarda e sul suo profilo Instagram replica al personal trainer Matteo Alessandroni. Nei giorni scorsi, lo ha presentato sulle pagine di un settimanale, indicandolo come l’uomo di cui è innamorata. Il giovane ha smentito tutto parlando di un “gossip totalmente falso”, ma oggi la showgirl tuona: “Cinico e spietato, teme di essere scartato a ‘Uomini e Donne'”.
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il battibecco a distanza tra Carmen Di Pietro e il personal trainer Matteo Alessandroni. 54 anni lei e 25 lui, la showgirl lo ha descritto sulle pagine di ‘Grand Hotel' come la sua nuova fiamma, un giovane con "maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”. Insomma, non esitava a dirsi innamorata di lui. Peccato che l'aitante Matteo abbia smentito ogni legame sentimentale, dichiarando di essersi sentito usato. Ma Carmen Di Pietro non ci sta.

Carmen Di Pietro tuona contro il personal trainer Matteo

In un lungo sfogo pubblicato su Instagram, la showgirl ha raccontato la sua versione dei fatti. A suo dire, Matteo Alessandroni si starebbe adoperando per insabbiare la loro presunta affettuosa amicizia solo per non perdere la possibilità di partecipare a ‘Uomini e Donne'. Carmen Di Pietro ha definito il personal trainer come un uomo "cinico e spietato" a cui, nonostante tutto, vuole ancora bene:

"Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. Volete sapere qual è la verità? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia. Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a ‘Uomini e Donne'. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso".

La versione di Matteo Alessandroni

La versione di Matteo Alessandroni è molto diversa da quella della showgirl. Secondo quanto ha dichiarato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, era certo che il servizio fotografico realizzato per Grand Hotel fosse finalizzato a parlare della sua professione di personal trainer e degli esercizi da fare per mantenersi in forma. Ecco le sue dichiarazioni:

"Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito su ‘Grand Hotel' riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di personal trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views