Carmen Di Pietro, soubrette degli anni Novanta oggi 54enne, presenta sulle pagine del settimanale Grand Hotel il nuovo fidanzato Matteo Alessandroni, personal trainer appena 25enne. “Mi sono innamorata” titola la copertina che vede Carmen posare con il muscoloso Matteo. All’interno del servizio fotografico, mostrato dalla Di Pietro sul suo profilo Instagram, i due si lasciano fotografare mentre si baciano o fanno sport. Vedova di Sandro Paternostro, ex compagna di Giuseppe Iannoni che ha affrontato il presunto tradimento del compagno in tv e sui giornali, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Carmen conosce bene i meccanismi della macchina del gossip. Un amore estivo e i tanti anni di differenza sono certamente destinati a finire sui giornali. “Caso” ha voluto che non fosse la prima volta.

La smentita ufficiale di Matteo Alessandroni

E infatti, a poche ore dal lancio del servizio esclusivo su Grand Hotel, arriva la smentita del diretto interessato, Matteo Alessandroni, che specifica su Instagram di essere rimasto ‘vittima' di un falso gossip, messo su su intenzioni altre, ovvero quelle inerenti la realizzazione di un servizio sullo sport e le attività ginniche da svolgere a casa:

Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita.

Nel 2018 fu la volta di Antonio Rivano

A luglio del 2018, giusto un anno fa, Carmen aveva presentato un altro giovane fidanzato: Antonio Rivano. Il soggetto è diverso ma la notizia è la stessa: compagno di diversi anni più giovane, legame reso noto in estate. In virtù di un’altra circostanza singolare, Rivano fu presentato dalla Di Pietro sulle pagine del medesimo settimanale attraverso il quale la Di Pietro racconta oggi, un anno dopo, di essersi innamorata del personal trainer Matteo. Stessa spiaggia, stesso mare, identico periodo, tanti anni di differenza e medesimo canale di diffusione: il 2019 ha visto cambiare solo il protagonista maschile della vicenda. Tempo qualche settimana e del legame con Scrivano si persero le tracce. Come andrà, questa volta, con l’ancor più giovane Matteo?

Come sarebbe nato il legame con Matteo

A Grand Hotel, Carmen racconta il suo legame con Matteo: “Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”. Il colpo di fulmine si sarebbe consumato nell’arco degli ultimi 10 giorni. Il 26 luglio scorso, la Di Pietro ha postato sul suo profilo un video realizzato proprio con Matteo. Nei commenti lui scriveva: “Allenamenti su allenamenti. Non si molla mai. Ti voglio bene, Carmen”. Non proprio la dichiarazione di un giovane uomo travolto dalla passione.

✨✨ @whitebeachterracina #photo #personaltrainer #carmelatonto #carmelina #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on