8 Marzo 2017
15:48

Carmen Di Pietro: “Per l’8 marzo mio marito mi fa gettare la spazzatura in tacchi a spillo”

La storica soubrette degli anni ’90 paparazza mentre getta una maxi busta della spazzatura: “Ho trovato mio marito sull’uscio di casa in pigiama che, in modo galante mi ha riservato del pattume da gettare. Meno male che non rinuncio mai all’eleganza, avevo il tacco 12!”.
A cura di G.D.

Avevamo perso dai nostri radar Carmen Di Pietro, la ritroviamo con sorpresa tra le strade della sua Trastevere mentre è intenta a gettare i rifiuti della sua abitazione senza però rinunciare mai all'eleganza che la contraddistingue da sempre. Paparazzata sotto casa, busta maxi della spazzatura pesante ma portata con disinvoltura e indossando un tacco 12, una scena curiosa ma tutto sommato misurata:

Ieri sera rientravo da una cena, ho trovato mio marito sull'uscio di casa in pigiama che, in modo galante mi ha riservato del pattume da gettare. Meno male che avevo il tacco 12: non rinuncio mai all'eleganza.

Una ironica Carmen Di Pietro che è stata sorpresa in look total black, ma nulla di "fashionissimo":

Non ho alcun problema a trovare vestiti a pochi euro al mercato sotto casa o al mercato di Porta Portese.

Il matrimonio con Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro è legata sentimentalmente a Giuseppe Iannoni da molto tempo. Sposato nel 2015, Iannoni è il papà dei suoi due figli Alessandro e Carmelina, avuti prima del sì. Il matrimonio si è celebrato nel 2015, è stata una cerimonia per pochi intimi. Un grande passo che, all'epoca, portò alla rinuncia da parte della storica soubrette degli anni '90 alla pensione di reversibilità di Sandro Paternostro, il famoso giornalista con cui la Di Pietro è stata sposata dal 1998 al 2000, fino all'anno della sua morte. Con l'uomo che ha fatto la storia del giornalismo italiano era legata sin dal 1993, anni in cui la differenza d'età non si è mai fatta sentire, con i due che riuscirono anche a diventare personaggi televisivi in coppia (hanno partecipato anche al film "Paparazzi" nel ruolo di se stessi, nel 1998). Dopo la morte di Paternostro, la Di Pietro ha cominciato la relazione con Iannone da cui sono nati Alessandro nel 2001 e Carmelina nel 2008.

Solleva il bilanciere indossando i tacchi a spillo: il bodybuilder e l'allenamento sensuale
Solleva il bilanciere indossando i tacchi a spillo: il bodybuilder e l'allenamento sensuale
1.375 di ViralVideo
Le foto di Carmen Di Pietro
Le foto di Carmen Di Pietro
1.097.912 di Spettacolo Fanpage
Carmen Di Pietro è di nuovo single: "Io e Giuseppe Iannoni non ci amiamo più"
Carmen Di Pietro è di nuovo single: "Io e Giuseppe Iannoni non ci amiamo più"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni