1 Maggio 2015
11:03

Carmen Di Pietro piange, il test di gravidanza è negativo: “Voglio un figlio”

Duro colpo per Carmen Di Pietro che ha ritirato in diretta il responso delle ultime analisi del sangue, mirate a scoprire se fosse rimasta incinta o meno. Il test è negativo e la showgirl piange disperata.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Nuovo ha documentato con un servizio fotografico un momento molto delicato vissuto dalla showgirl Carmen Di Pietro insieme al marito Giuseppe Iannoni, l’uomo che ha sposato da qualche mese nonostante la crisi di qualche tempo fa. La donna è già madre di due figli ma, dal momento in cui ha sposato il suo compagno, non è ancora riuscita a rimanere incinta. Pochi giorni fa, credeva quasi di avercela fatta e si è quindi rivolta a un centro di analisi affinché le prelevassero del sangue da analizzare alla ricerca di un’eventuale gravidanza. Nel momento in cui Carmen ha ritirato il responso, però, si è lasciata andare alle lacrime: anche questa volta, non era riuscita a rimanere incinta. A Nuovo che l’ha intervistata, ha dichiarato:

Voglio un figlio, ma l'esito delle analisi è stato negativo. Sono già mamma di due figli, volevo il terzo. Per me la vecchiaia è una disgrazia e i bambini ti aiutano a mantenerti giovane, nell'animo e nel fisico. Io e Giuseppe abbiamo intenzione di mettercela tutta per riuscirci con metodi naturali. Dopodiché, se proprio non dovesse andare a buon fine tra qualche mese ricorreremo al medico. Siamo disposti a fare davvero ogni cosa per mettere al mondo un bambino. Ho soltanto una paura che mi trattiene dal ricorrere subito dall'aiutino del dottore. Non vorrei che nascessero due gemelli. Il rischio c'è.

Quello della Di Pietro non è un vero e proprio problema di fertilità: la showgirl ha già due figli e non ha avuto alcun problema a concepirli. La difficoltà è più legata all’età che avanza e, con lo scorrere degli anni, il corpo di una donna potrebbe diventare meno ospitale in vista di una gravidanza. Passato il momento di commozione, però, Carmen non si scoraggia e annuncia che farà tutto quanto in suo potere pur di avere un bambino, con metodi naturali o, laddove non arrivasse, rivolgendosi a un esperto.

Carmen Di Pietro: "Ho 50 anni e voglio un figlio, se non verrà mi rivolgerò ai medici"
Carmen Di Pietro: "Ho 50 anni e voglio un figlio, se non verrà mi rivolgerò ai medici"
Carmen Di Pietro discute con il figlio Alessandro all'Isola: "Sei stato con una donna? Impazzisco"
Carmen Di Pietro discute con il figlio Alessandro all'Isola: "Sei stato con una donna? Impazzisco"
Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Chi è Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro e Giuseppe Iannoni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni