Novella 2000 pubblica la foto che mostrerebbe il presunto tradimento di Giuseppe Iannoni ai danni della moglie Carmen Di Pietro. Insieme allo scatto, però, la nota rivista sottolinea che sarebbero stati proprio gli interessati della storia a volere che quegli scatti diventassero di dominio pubblico. Iannone si dice certo non ci sia stato alcun tradimento: “Era un bacio a stampo, uno scherzo”. Insieme, però, concordano a proposito della necessità di renderle pubbliche: “Meglio che si vedano”.

Le foto finite a Pomeriggio 5.

La foto in questione finì per la prima volta a Pomeriggio5 a pochi giorni dall’uscita di Carmen dalla Casa del Gf Vip. Barbara d’Urso, conduttrice del programma, non volle rendere quello scatto di dominio pubblico, pur descrivendo quasi perfettamente il contenuto della foto al pubblico. Sostenne di averlo fatto per rispetto alla moglie di Iannoni, perché non assistesse a un momento di debolezza del marito. Oggi Carmen accusa il suo compagno: “Non è la prima volta che mi tradisce. Mi fa orrore”.

Carmen e il marito stanno ancora insieme?

La storia tra Carmen e il marito non è ancora troppo limpida. La soubrette si riferisce a quel rapporto come a un legame terminato che continua a vederli vicini solo nel ruolo di genitori. Anche nell’intervista a Fanpage.it, la showgirl si disse single e non più innamorata del suo ex. In tv, però, i due sembrerebbero fare ancora coppia fissa.

La Di Pietro single al GF Vip.

Nella Casa del Grande Fratello Vip Carmen si è detta single, salvo poi infuriarsi profondamente di fronte a uno scherzo di Simona Izzo che sostenne di aver saputo che il marito di Carmen la tradisse con un’amica. Probabilmente per volere dei diretti interessati, le cose tra loro continuano a restare sul vago. Messa alle strette, però, la showgirl racconta di non avere alcun legame sentimentale.