5 CONDIVISIONI

Carmen dopo il Grande Fratello confessa l’interesse per Giorgio

Carmen Andolina parla della sua esperienza all’interno della casa e del suo affetto, pare corrisposto, per Giorgio Ronchini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
5 CONDIVISIONI
carmen-gf-10

La permanenza di Carmen Andolina nella casa del Grande Fratello 10 è durata ben 120 giorni e la sua esclusione è giunta a sorpresa tra lo stupore e le lacrime generali. Uscita dal reality, Carmen racconta la sua esperienza all'interno della casa, parlando degli amici che ha trovato, dei sentimenti che ha vissuto e delle persone ale quali si è più legata.

Dopo quasi quattro mesi di reclusione, Carmen dice di essere molto cambiata e di aver capito molte cose e molti aspetti tanto del suo carattere quanto della vita in generale. La bella ragazza di Bagheria grazie al GF10 pare aver imparato ad essere più diretta, a capire meglio le persone e soprattutto sembra essersi resa conto che non tutte le persone che ci circondano sono sincere e che molte nascondono invece un doppio volto.

Carmen parla anche del suo rapporto con Mauro Marin, di certo il concorrente più discusso all'interno della casa, sottolineando che lei, a differenza di altri, non si è mai del tutto schierata contro il trevigiano. Di Mauro, Carmen non pare aver apprezzato le uscite fuori luogo e il fatto che non sia riuscito, a suo dire, a creare dei veri legami all'interno della casa. L'errore di Mauro per la bella siciliana non sta nel fatto di aver giocato, ma di averlo fatto senza cuore.

Quando poi le si chiede chi è per lei il vincitore, Carmen risponde sicura: Maicol, per lei una persona completa che nella casa del GF10 ha dato davvero tutto.

E Carmen parla anche dei suoi "amori" all'interno del reality.

Prima la laison con Marco, che è terminata per suo volere perchè, come lei stessa ha dichiarato, "passata l'euforia iniziale mi sono resa conto che non c'era di più" , poi un sentimento un pò più importante per Giorgio Ronchini, al quale Carmen si affezionata molto.

E parlando di Giorgio, e del suo invaghimento per lui, la siciliana ha voluto precisare:

"Lui mi ha dato confidenza. Non sono matta. Se ho avuto qualche pensiero è perchè lui mi ha dato modo di pensare…magari lo ha fatto con ingenuità, ma siamo sempre un uomo e una donna. Però non lo nego che molte persone all'interno della casa mi dicevano sempre che se io avessi insistito lui sarebbe stato con me. Ma visto che lui ha una persona fuori non mi è sembrato carino e rispettoso nei suoi confronti. Non volevo metterlo in difficoltà".

Le sue sensazioni saranno state di certo vere,ma non bisogna dimenticare che Giorgio l'ha rifiutata proprio per amore di Giulia, la sua fidanzata, quando Carmen è venuta allo scoperto.

Insomma pare che tra i due avrebbe potuto esserci qualcosa di più…cosa ne penserà Giulia?

Lucia Cocozza

5 CONDIVISIONI
Grande Fratello 10: Giorgio rifiuta Carmen per amore di Giulia
Grande Fratello 10: Giorgio rifiuta Carmen per amore di Giulia
Grande Fratello 10: Veronica e Carmen fuori, bufera per le nomination
Grande Fratello 10: Veronica e Carmen fuori, bufera per le nomination
Grande Fratello 10: Carmen Andolina sogna Uomini e Donne
Grande Fratello 10: Carmen Andolina sogna Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni